CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Daxian XY100S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Daxian XY100S

    Salve,ho questo cinafonino daxian(Ottime prestazioni Antutu 14713) di un mio amico,lui ha quasi 70 anni,purtroppo il cellulare è arrivato ieri,dopo due mesi di attesa e pagando anche la gabella di 28 euro,era ancora in lingua cinese,sono riuscito a farlo parlare Italiano,ma ci sono un sacco di apk cinesi che vorrebbe togliere,ho provato ad entrare in recovery mode per vedere se era già provvisto di CWM,tasto power+Volume su,ci sono entrato,ma è scritto tutto in cinese e quindi non mi sono arrischiato oltre,ci sono sei/sette righe scritte in cinese,per cui,credo che ci sia,ma non sò dove cliccare.Il root non c'è di sicuro provato con root checker. Qualcuno sà dirmi se esiste un modo per far parlare italiano anche la recovery ? Oppure se c'è qualche Rom già adatta in lingua Italiana.Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato anch'io questo smartphone, e sto cercando di farlo parlare italiano.. mica puoi aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ero interessato a tale SmartPhone ma sembra ci siano problemi con il 3G in Italia, o meglio, con le frequenze di utilizzo 3G WCDMA in Italiano
    Confermate o funziona regolarmente ?
    Il mio gestore è 3
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, in effetti si connette sempre in E però la navigazione è molto fluida e anche abbastanza veloce ( e ho anche wind che non prende più!). Le uniche pecche sono nell'assenza del gps e nel fatto che non è possibile collegarsi all'account di google; ma per aver pagato un 100 € (compreso di dazi doganali e iva) è più che buono.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spimble Visualizza il messaggio
    ciao, in effetti si connette sempre in E però la navigazione è molto fluida e anche abbastanza veloce ( e ho anche wind che non prende più!). Le uniche pecche sono nell'assenza del gps e nel fatto che non è possibile collegarsi all'account di google; ma per aver pagato un 100 € (compreso di dazi doganali e iva) è più che buono.
    Grazie
    Quindi è vero quello che si legge in giro, purtroppo
    La frequenza della 3G è diversa per l'Italia e quindi niente
    Per me che ho 3 e utilizzo la connessione dati sarebbe un bel problema
    Per l'aGPS non sarebbe invece un grosso problema
    Non ho ben capito la questione Google di cui parli
    Puoi essere più chiaro gentilmente ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da premettere che non sono molto pratico, ma nonostante abbia un 4.2 non si sincronizza con google, neanche alla prima accensione; ho scaricato il market, google chrome e gmail .apk per provare a sincronizzare i contatti e riprendere un back up dal vecchio tel ma tutte le app di google non partono fanno una schermata bianca e si chiudono (non da neanche un messaggio di errore) spero di essere stato chiaro.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spimble Visualizza il messaggio
    da premettere che non sono molto pratico, ma nonostante abbia un 4.2 non si sincronizza con google, neanche alla prima accensione; ho scaricato il market, google chrome e gmail .apk per provare a sincronizzare i contatti e riprendere un back up dal vecchio tel ma tutte le app di google non partono fanno una schermata bianca e si chiudono (non da neanche un messaggio di errore) spero di essere stato chiaro.
    Si, ti ringrazio per le preziose informazioni
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy