Visualizzazione stampabile
-
Pure io sono soddisfatto (ero possessore di un Samsung S2) mi trovo molto bene e più vado avanti e più mi conquista.
la ricezione l'ho notato pure io che prende 100 volte meglio del mio vecchio S2.
L'unica cosa che spero che facciano quelli della stonex è migliorare un po il sistema operativo nella fluidità adattandolo al meglio per il 1 Giga di ram che ha. dato che e soggetto un pò a rallentamenti, non fastidiosi ma li ha... :)
-
Ecci vi alcune immagini della durata della batteria dopo la carica dal 1% al 100%.
Nella prima immagine vedere la durata nel tempo. La prima piramide è quella della carica normale che faccio al 5% la seconda e quella dal 1%. mi pare che si nota già un po di diversità
http://img832.imageshack.us/img832/3981/aytj.jpg
Nella seconda vi metto anche l'amperaggio che ha la batteria. più o meno sono i dentici.
http://img194.imageshack.us/img194/2939/cprv.jpg
Nella terza il classico riassunto della durata.
http://img845.imageshack.us/img845/7691/d57q.jpg
-
Salve a tutti. Dopo 20 gg. dall'acquisto il mio Stonex Ultra NON FUNZIONA PIU'. Riconosce la scheda ma rimane in modalità solo chiamate di emergenza. GIA' DOVUTO MANDARE IN ASSISTENZA.
ASSISTENZA STONEX. Nelle istruzioni in scatola c'è un numero, risponde un'impiegata che vi dice di chiamare il numero 199 indicato nel sito. Là vi risponde un'altra impiegata, l'addetto non c'è e vi richiamerà o manderà una mail. Arriva una mail del centro assistenza con indicate le spiegazioni sul come fare il pacco che verrà ritirato dal corriere.
Siccome non sono pratico di fare pacchi e non sono sempre in casa per il corriere, sono andato al negozio dove ci danno un'occhiata e mi salvano i dati, prima di spedire se non si può evitare....
Vediamo....
-
facci sapere come va a finire. cosi vediamo anche come si comporta l'assistenza
-
intanto sul sito ufficiale ci sono finalmente le custodie :) peccato per il prezzo alto 20 euro!
speriamo che si trovino in versione cina
-
Quella flip nera è in dotazione nel mio prestigio ma scomoda per l uso in moto. Per il momento ho adattato una del note2 riducendone la larghezza. Avevo ritirato una in gel del s4 ma per qualche millimetro di differenza in lunghezza stirandola entra ma poi se ne esce
-
ho cercato cover del prestigio ma non se ne trovano
-
Eureka. Ho trovato qualè il modello china. Si tratta del pioneer s90w.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioagril
Eureka. Ho trovato qualè il modello china. Si tratta del pioneer s90w.....
hai trovato anche le custodie?
-
Aggiornamento: il telefono non era rotto ma solo bloccato, è stato sufficiente fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Come immaginavo, era da fare questo tentativo prima di spedire il telefono in assistenza, fortunatamente l'ho portato dal rivenditore e se ne è occupato lui.
L'assistenza funziona così: fai il pacco e il corriere viene a ritirarlo, poi te lo rispediscono, ma nel mio caso sarebbe stata una procedura inutile con i rischi delle spedizioni, visto che bastava un reset. Non è stato possibile parlare con un tecnico il quale avrebbe potuto darmi le istruzioni a voce. Per fortuna che io sono testone, così ho evitato.
Se qualcuno può postare le istruzioni su come fare a resettare sarebbe cosa utile. Accendendo il telefono tenendo premuto il tasto del volume verso il basso si entra in un menù per i test, ma dal quale non si risolveva nulla.
-
è semplicissimo fare il ripristino.
vai in Impostazioni- backup e ripristino- ripristina a dati di fabbrica
ti riporta il telefono come alla prima accensione. ovviamente ti cancella dati e applicazioni, ma spesso risolve i problemi
-
ABHS mi hai risolto una domanda che dovevo porre al gruppo. Su come entrare in recovery mod. XD tasto volume giu + accensione... :D
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
-
ABHS per usare al meglio la recovery mod dovresti installare un nuovo kernel. Si potrebbe anche dato che basta trovare il kernel giusto tramite il PDA.
-
Come fai ad andare in impostazioni quando l'unica schermata è la chiamata d'emergenza??!
Per la cover, vi dico una cosa: E' INUTILE! Lo Stonex Ultra è così sottile che non serve. Il lato posteriore non si graffia, difficilmente vi casca. Invece occorre una pellicola di ricambio perchè quella si graffia facilmente.
-
Quote:
dambro
COME AVERE I PERMESSI DI ROOT
Per il corretto funzionamento è necessario avere installati sul PC i driver adb
download:
driver adb (
mirror)
Motochopper Auto Root (
mirror)
Se necessario scaricate i driver e installateli.
Scaricate il pacchetto Motochopper AutoRoot e scompattatelo in una directory.Ssul cellulare assicuratevi di avere il debug usb attivato (impostazioni->opzioni sviluppatore) e collegatelo all'usb del pc
Dal pc lanciate il comando run.bat
Premete un tasto, dei file verranno copiati sul cellulare e poi verrà installato il root.
A fine procedura il cellulare viene riavviato.
Dopo il riavvio si avrà il root attivo
Ringrazio paolothlw8 per la guida e SortSnake per aver testato la procedura sullo stonex
SPERO IN UNA VIVA COLLABORAZIONE PER LA CRESCITA DELLA DISCUSSIONE
Io ho appena preso un multiphone 5044, vale la stessa procedura per il ROOT ?
-
non lo so ma credo di si. con questa procedura si rootano quasi tutti i mtk6589
-
Potrebbe funzionare mi pare che dovrebbero essere identici i due modelli alla fine
-
Quote:
dambro
non lo so ma credo di si. con questa procedura si rootano quasi tutti i mtk6589
Confermo root andato a buon fine.
Ho però dovuto ripetere la procedura 3 o 4 volte...
-
qualcuno ha provato a usare il cavo otg?? a me non va :)
è strano perchè dovrebbe funzionare
-
no io non lo uso. magari è il cavo difettoso???
-
No il cavo funziona su altri telefoni. Nessuno altro ha provato?
-
Qualcuno di voi a provato a fare qualche azzardo sul sui Stx??? XD
Modifiche di rom , sistema, ecc ecc..
-
ciao a tutti i felici possessori di questo terminale, volevo sapere se anche a voi non funziona il tethering hotspot wi-fi. ho fatto tutte le configurazioni, il notebook lo rileva, si connette, da segnale ottimo ma non ti permette di navigare in internet ne da pc ne tantomeno con altri smartphone.
-
Quote:
ermulo
ciao a tutti i felici possessori di questo terminale, volevo sapere se anche a voi non funziona il tethering hotspot wi-fi. ho fatto tutte le configurazioni, il notebook lo rileva, si connette, da segnale ottimo ma non ti permette di navigare in internet ne da pc ne tantomeno con altri smartphone.
È un problema noto degli mtk6589, prova semplicemente a disattivare la SIM che non usi prima di attivare il tethering oppure fai root ed usa una applicazione per il tethering, esiste anche un fix, guarda in sezione zopo.
-
Ragazzi.. Qualcuno sa se c'è modo di scambiare le SD interna e esterna fra di loro? Questo perché mi piacerebbe installare i programmi in SD interna altrimenti è useless.
-
che operatore hai? se è virtuale il problema è di jelly bean. Io comunque ho risolto con questa applicazione anche secdevo lanciarla manualmente ogni volta tether unlocker
-
Quote:
ziogian
Ragazzi.. Qualcuno sa se c'è modo di scambiare le SD interna e esterna fra di loro? Questo perché mi piacerebbe installare i programmi in SD interna altrimenti è useless.
basta che imposti come unità di scrittutura scheda sd su impostazioni memoria e tutte le applicazioni si installano sulla scheda. occhio che certi applicazioni si installano per forza su memoria interna
-
Quote:
dambro
basta che imposti come unità di scrittutura scheda sd su impostazioni memoria e tutte le applicazioni si installano sulla scheda. occhio che certi applicazioni si installano per forza su memoria interna
Si. Ma usano la SD esterna. Io vorrei usare quella del telefono.
-
Quote:
ziogian
Si. Ma usano la SD esterna. Io vorrei usare quella del telefono.
non ho capito cosa vuoi dire, comunque se vai in impostazioni memoria puoi scegliere quale memoria utilizzare: interna o sd esterna
-
Quote:
dambro
non ho capito cosa vuoi dire, comunque se vai in impostazioni memoria puoi scegliere quale memoria utilizzare: interna o sd esterna
Al di la della SD esterna che ognuno si mette quella che vuole, la memoria interna è divisa in diverse partizioni. Una di queste partizioni è vista come una scheda SD interna, da 2 giga. Per molti altri terminali questa SD è la principale, nel mio no (non ho uno stonex, ma un identico prestigio). Io per abitudine installo i programmi nella SD interna e uso quella esterna per i dati (dati dei programmi, foto e video).
-
Quote:
gioagril
che operatore hai? se è virtuale il problema è di jelly bean. Io comunque ho risolto con questa applicazione anche secdevo lanciarla manualmente ogni volta tether unlocker
ciao, grazie per la dritta l'ho scaricato ma purtroppo non funziona lo stesso, ho due sim e come connessione dati uso la wind
-
[QUOTE=dambro;4340860]STONEX STX ULTRA
o
http://img13.imageshack.us/img13/3252/r6j9.jpg
Stonex STX Ultra è uno smartphone Dual Sim Android con display da 5 pollici HD (720 x 1280), CPU da 1.2 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e supporto per microSD fino a 32GB.
NEWS
è uscito un aggiornamento poche ore fa, non so esattamente cosa sia stato aggiornato io l'ho fatto e mi ha tolto il root. Nessun problema lo rifaccio quando torno a casa nel frattempo spero che qualcuno rilasci un changelog su eventuali migliorie. Ciao a tutti ermulo.
-
c'è scritto il change log:
aggiornamento hotspot
aggiornamento audio in chiamata
aggiornamento app guida rapida
correzzione bugs minori.
non riesco a vedere quanto è pesante l'aggiornamento
-
da quanto è che e fuori sto aggiornamento??? per chi la scaricato avete notato quali bug hanno sistemato???
-
io l'ho messo ma non noto grandi differenze
-
hotspot tethering adesso funziona, ottimo perchè mi necessitava per connettermi col notebook in wifi. adesso manca una recovery ed una rom moddata e poi questo terminale può dare filo da torcere ai più blasonati.
-
ma l aggiornamento è stato via ota? io comunque ho trovato rom con software del 5044, software di root ma non riesco a scaricare cwm ed altre mod.
-
ermulo dopo l'aggiornamento sei riuscito tranquillamente a ri-sbloccate il root???
metti le rom che trovi cosi le vediamo anche noi... :)
-
Quote:
SortSnake
ermulo dopo l'aggiornamento sei riuscito tranquillamente a ri-sbloccate il root???
metti le rom che trovi cosi le vediamo anche noi... :)
si ho rifatto il root con motochopper ed è andato tutto ok.
-
ok adesso ho cwm + recovery originale + una mod per la batteria. la rom è l originale.