Visualizzazione stampabile
-
ci vorrebbero le rom corrette quell'errore e generato solo da un problema hardware ovvero la flash danneggiata, unico modo provare con una box esterna per il flash, che baypassa le mappature di flahtool e scrive per intero tutta la NAND (meglio se proprio ci tenete comprare un disposivo nuovo costerebbe meno), comunque se in garanzia basta dire al venditore che il dispositivo non funziona e spedirlo in assistenza, importante non sia danneggiato il sigillo che attesta che non ci sia stata la manomissione dello stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
ci vorrebbero le rom corrette quell'errore e generato solo da un problema hardware ovvero la flash danneggiata, unico modo provare con una box esterna per il flash, che baypassa le mappature di flahtool e scrive per intero tutta la NAND (meglio se proprio ci tenete comprare un disposivo nuovo costerebbe meno), comunque se in garanzia basta dire al venditore che il dispositivo non funziona e spedirlo in assistenza, importante non sia danneggiato il sigillo che attesta che non ci sia stata la manomissione dello stesso.
Caro freedgt, ti ringrazio per ulteriore chiarimento (anche non piacevole) ma sai piu che altro era giusto per come dire.... soddisfazione recuperare il cell. Poi sai il cellulare in questione non è neanche mio è di un amico che talaltro ha provveduto purtroppo anche a ricomprarlo un altro cell. Ma io mi chiedo ma so cosi fragili sti cellulari original cinesi? Dico questo poichè essendo smanettone ed effettuati parecchi fleshate su cell samsun sta cosa di questa non mi è mai capitato. Poi volevo chiederti visto che sei molto piu ferrato di me, ma io nonostante che in mio possesso ho la mappa stampata delle locazione della nano salvata mi puo servire a qualcosa???
ti ringrazio del eventuale risposta è ti auguro BUON NATALE.
pone151
-
Mi aggiungo alla lista ,esiste una soluzione qualcuno e riuscito su xda ce una guida ma non ci sono riuscito
mtk6755 ERROR: NAND Flash was not detected | Android | XDA Forum