Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domantoc
Nel primo post il Cubot gt99 è tra i terminali che supportano il wcdma900
Ho inviato mail a cubot. net all'indirizzo
cubot1001@gmail.com dove chiedevo espressamete
"The Cubot gt99 supports WCDMA 900?"
Questa è la risposta ricevuta:
"Dear customer
GT99 can't support this 3g band.none of our phones can support this band.
Thanks!
Cubot1001".:o
mah....c'è uno screenshot che dimostra che invece li supporta...quindi o chi ti ha risposto in reltà non ne sa una mazza o lo screenshot è sballato e seppur potendo flaggare la casella in realtà non supporta i 900....per me è più probabile la prima ipotesi....XD
-
Non capisco una cosa, come si fa ad avere la certezza che gli screen shot siano attendibili? Mi è capita una volta di vedere un clone del Samsung S4, dai menù si potevano abilitare air view ed altre opzioni di cui il cellulare ( per mancanza di hardware) non era supportato. Eppure i campi risultavano flaggati. La mia domanda è dunque se esiste un modo per verificare se effettivamente i cellulari possono usare la wcdma 900?
-
In teoria se si è sotto copertura wcdma 900 basterebbe disattivare temporaneamente la frequenza a 2100 (2000 nel menu).
PS ho personalmente sbloccato i 900Mhz al Lenovo P780.
-
Quote:
Paesani2006
In teoria se si è sotto copertura wcdma 900 basterebbe disattivare temporaneamente la frequenza a 2100 (2000 nel menu).
PS ho personalmente sbloccato i 900Mhz al Lenovo P780.
Grazie della risposta Paesani2006, ma quindi hai avuto anche modo di testarlo quindi solo sotto wcdma 900?
-
Non posso provare al momento perchè sono in zona non coperta dai 900
-
Non sono molto esperto in materia....da qualche parte ho letto che, anche se appare flaggato il wcdma 900 MHz, in realtà il device potrebbe non funzionare comunque, in quanto su molti modelli basati sull'mt6589 manca l'amplificatore del segnale per il wcdma su banda dei 900mhz.... non ne sono troppo convinto però, in effetti, la prova da effettuare per sgombrare il campo dai dubbi deve essere quella "sul campo": trovarsi in zona recentemente coperta dal segnale wcdma a 900 MHz, impostare il device a usare solo il wcdma 900 MHz e provare a navigare, magari con uno speedtest.
-
"Dovrebbe" bastare la versione v7 del modem integrato.
www. gizchina.com/gizchina-forum/reply/reply-to-looking-for-phones-with-wcdma-9002100-11/
La versione v6 supporta solo i 2100Mhz
-
Quote:
magicken
www. gizchina.com/gizchina-forum/reply/reply-to-looking-for-phones-with-wcdma-9002100-11/
grazie, ottimo link!
..vediamo se il tizio fornisce altre info.....
-
Quote:
magicken
aggiungo in prima pagina
-
Esiste un programma per aprire il file modem.img e modificare i parametri per aggiungere i 900mhz?