Visualizzazione stampabile
-
...e credi che uno come me appassionato di alte prestazioni a basso costo non l'abbia puntato? Ho chiesto però un po' in giro e pare non sia così imminente; quindi ora testo questo X9, se mi soddisferà procederò all'upgrade!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommaman
...e credi che uno come me appassionato di alte prestazioni a basso costo non l'abbia puntato? Ho chiesto però un po' in giro e pare non sia così imminente; quindi ora testo questo X9, se mi soddisferà procederò all'upgrade!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
rotfl
non si sa mai...XD
comunque visto che il modello "base" sembra andar bene i modello pro (o advance) a quel prezzo è un rapporto qualità/prezzo assurdo...costa 100 dollari in meno di jiayu o umi praticamente
-
Preso da mixeshop con spedizione tramite DHL. Speriam bene...
-
Quote:
gionni833
Ciao ragazzi anch io ho acquistato questo terminale preso su tinydeal partito il 1 settembre con ems e arrivato il 14 pagate 16 euro di tasse.mi e arrivato in italiano e senza app cinesi basta che lo dici in fase di prenotazione e fanno tutto loro.
Scusa se vai su info che versione di software hai?
E' completamente italiano o parte dei menù (quelli riguardanti CaiOs) sono in inglese?
-
Telefono partito. Mi hanno comunicato il numero di tracking, ma non capisco in quale servizio DHL lo devo inserire per vedere il mio pacco.
Dovrebbe essere DHL HK, quindi Honk Kong...
-
Quote:
gommaman
Telefono partito. Mi hanno comunicato il numero di tracking, ma non capisco in quale servizio DHL lo devo inserire per vedere il mio pacco.
Dovrebbe essere DHL HK, quindi Honk Kong...
Ti è arrivato il telefono?
-
Se a qualcuno interessa, mi è arrivata la cover in silicone originale dalla Cina, peccato che ormai ho venduto l'X9. :) Contattatemi in PM.
-
Il mio xiaocai x9 è a Bologna. Tra i vari passaggi c'è "aggiornamento stato dogana", mentre poi scrive spedizione in transito. Significa che pagherò i dazi doganali al ricevimento?
-
finchè non arriva il corriere non puoi saperlo, a meno che non chiami dhl e chiedi
-
Ma no dai, non roviniamoci la sorpresa!