Visualizzazione stampabile
-
Arrivato!!! Con una piacevolissima sorpresa: ESONERO BASSI VALORI. Niente dogana!!! Ora è in carica (devo dire che sento già la mancanza del led di notifica!!!). Stasera lo provo per bene...
PS: dimenticavo, partito 01/10/13, arrivato oggi. Puntuale come un orologio svizzero (frabbricato in Cina!)
-
Era ora!
Finalmente un altro membro del club del X9 :).
Per caso hai guardato che versione hai di OS?
Hai tutti i menù in Italiano oppure un po' italiano e un po' in inglese?
-
Prime impressioni: un po' troppo grande (4" sono secondo me l'optimum), si sente la mancanza del led di notifica (anche se l'app noled sopperisce in parte), fastidiosa assenza della retroilluminazione dei 3 tasti funzione. Questi sono gli unici appunti che mi sento di fare a questo smartphone. Rapido, con un display molto nitido (mi sembra nettamente meglio del mio ascend p1 e dell'Arc s), sottile e ben assemblato.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Non ho visto la versione android installata, stasera appena lo ho tra le mani (è della mia ragazza!) do uno sguardo. Ho notato che alcuni menù restano in inglese, in particolare quelli dei contatti, dei messaggi, della funzione telefono e del calendario. Per quest'ultimo ho risolto installando il google calendar dall'app store; immagino si possa fare anche per gli altri, installando gli eguali applicativi che però non si trovano nello store...
Inoltre non riesco ad aggiornare skype: mi dice che c'è qualche problema nel pacchetto file, di disinstallare completamente e rinstallare: il problema è che skype è un app di default non rimovibile!
Se qualcuno ha delle dritte in proposito, sono ben accette!
-
-
Sì lo so che la versione di Android installata è la 4.2.1 ma nelle info del telefono dovrebbe esserci in alto un riquadro blu con scritto CaiOs e la versione di questo: 1.3 o 1.5
-
XIAOCAI-V1.0.4
-
Testato con il nuovo X benchmark antutu: 13588! Davvero non male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommaman
Testato con il nuovo X benchmark antutu: 13588! Davvero non male...
ciao come ti trovi nell'uso quotidiano ??? telefonate sms, watz app, è stabile e reattivo ? gps e fotocamera e batteria ? scusa per il 3° grado..... ciao e grazie
-
Ciao, per ciò che concerne la stabilità e la reattività è una bomba! La foocamera , rispetto ad un'altra 8 mpx del Sony arc S, è un po' scuretta negli scatti. Non sono espertissimo di fotografia, ma sicuramente non è il top. Batteria direi standard attuali smartphone: con un uso intenso si arriva a fine giornata. Il GPS l'ho provato solo una volta (lo xiaocai lo usa la mia ragazza): ha agganciato istantaneamente il satellite, molto più rapidamente del mio Huawei. Spero di essere stato esauriente!