Visualizzazione stampabile
-
Ne ho acquistato un altro. Stavolta spedizione tramite HK mail, con sensibile riduzione dei costi. Speremo bene...
-
Ma lo vedrai tra un mese e mezzo....io non sarei in grado di aspettare tanto :-$
-
per informazione generale i nuovi X9 hanno tutto tradotto in italiano, niente più inglese-italiano
-
Quello già in mio possesso ha il dealer e i contacts in inglese. Per il calendario ho rimediato scaricando quello in italiano dal play store. Nulla di trascendentale, ma se questo mi arriva aggiornato tanto meglio!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
per informazione generale i nuovi X9 hanno tutto tradotto in italiano, niente più inglese-italiano
scusa ma tu hai la rom dell'ultima versione di OS tutta in Italiano? (o sai dove è possibile scaricarla?)
-
Quote:
tiket
scusa ma tu hai la rom dell'ultima versione di OS tutta in Italiano? (o sai dove è possibile scaricarla?)
Tramite OTA non Le fa l'aggiornamento alla versione nuova?
-
No, non ha l'aggiornamento OTA
Voi avete la versione tutta in Italiano?
-
Quote:
gommaman
Quello già in mio possesso ha il dealer e i contacts in inglese. Per il calendario ho rimediato scaricando quello in italiano dal play store. Nulla di trascendentale, ma se questo mi arriva aggiornato tanto meglio!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ciao, scusa ti è arrivato il secondo che hai ordinato?
Se sì ha tutti i menù e le app in Italiano?
-
Sarei interessato a questo xiaocai, però sono indeciso tra questo o il thl w100, come display e fluidità qual'è il migliore?? Un ultima domanda, su needrom c'è una ROM che si chiama cm10.1 qualcuno la testata, e la miui com'è?
-
Quote:
clouz97
Sarei interessato a questo xiaocai, però sono indeciso tra questo o il thl w100, come display e fluidità qual'è il migliore?? Un ultima domanda, su needrom c'è una ROM che si chiama cm10.1 qualcuno la testata, e la miui com'è?
Guarda, tra questo e il thl w100 secondo me nessuno dei due è superiore all'altro...sono alla pari....per il discorso ROM non so dirti