qualcuno è riuscito ad decomprimere il file rar della rom per i 32 giga
Buonasera, ho lo smartphone sopra indicato, purtroppo quando parlo al cellulare l'interlocutore fatica a sentirmi, dice che sente un effetto "tombale" o non capisce cosa dico, chi può aiutarmi.
Grazie
prova a fare un aggiornamento firmware ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom qua c'è quella del 17 settembre prova
Ok grazie, provo e poi faccio sapere, Grazieeeeeeeeee,
Sto provando ad aggiornare lo smartphone, le istruzioni dicono di togliere la batteria e di fare aggiornamento a telefono spento,... ma lo stato di avanzamento del nuovo software non si muove, è giusto che il telefono sia spento?
Ultima modifica di magician; 31-12-13 alle 10:27
Salve gradirei conoscere se esiste un sistema per alzare il volume della suoneria.
Grazie
Buonasera, ho fatto un reset di fabbrica, ho aggiornato il firmware ma ho sempre problemi al microfono, infatti gli interlocutori continuano a non sentirmi durante le comunicazioni, esiste qualcosa che possa fare prima di portarlo in assistenza? Grazie
Il tel mi è stato regalato e non ho neanche lo scontrino, probabilmente viene direttamente dalla cina, volevo inoltre fare presente che lo stesso tel perde spesso il segnale e quindi devo muovermi in continuazione durante una telefonata
Ultima modifica di magician; 25-02-14 alle 13:29