CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Gt-i9500 s4 1:1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gt-i9500 s4 1:1

    Ho acquistato questo cellulare sul sito mixeshop, ha fiunzionato bene due giorni ma una volta scaricato non ne ha voluto sapere di riaccendersi, appena lo metto sotto carica inizia ad alternare led rosso con display illuminato, senza dare altri segni di vita, in un centro di riparazioni mi hanno detto che il cell vede la batteria sempre scarica.

    Dal sito mixeshop mi hanno risposto dicendomi di seguire le istruzioni presenti in un link per reflashare la rom, ho provato ma nel momento in cui do il via al softwyare per fare udpate dalla rom non succede nulla e resta sempre allo 0%, avete qualche soluzione per provare a vedere se si riesce a intervenire su questo cell, in attesa di ricevere nuove istruzioni da chi me lo ha venduto. grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai un clone chiamato Meso con una delle vecchie ROM che non caricavano la batteria se completamente scarica.

    Cerca una guida che spiega come si flasha con SP Flash Tool e leggila bene.

    Ecco il link della ROM:
    http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3055194073
    Ultima modifica di Cr4z33; 17-08-13 alle 14:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cr4z33 per il post:

    piero12 (19-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avendo avuto due modelli identici di questo GT-I9500 preso su mixeshop, posso garantire con buona probabilità che il problema in questione non sia solamente software, poiché dei due modelli che mi sono arrivati, uno si riavviava di continuo...e scaldano molto di più rispetto a cloni simili e con le medesime caratteristiche...trovo che la qualità costruttiva sia scadente e che non sia quindi solo la rom a dare problemi.
    Io ho una copia di quel firmware aggiornato alla versione V05, e conosco la procedura esatta per metterlo in modalità di re-flash, in caso di bisogno posso fornire aiuto in merito.
    Saluti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giangel84 per il post:

    piero12 (24-09-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrei proprio bisogno di una mano, al momento la situazione è questa a causa di aggiornamento rom (aggiornamento andato a buon fine con sp flash tool cerchio verde) il cell non da segni di vita, anche se continua ad essere riconosciuto dal pc con driver mtk usb, quando adesso provo a caricare nuove rom mi da sempre errore 4032.

    mi è stato detto che se non trovo quella giusta mi darà sempre quell'errore quindi se hai un bachup originale magari potresti aiutarmi

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Avendo avuto due modelli identici di questo GT-I9500 preso su mixeshop, posso garantire con buona probabilità che il problema in questione non sia solamente software, poiché dei due modelli che mi sono arrivati, uno si riavviava di continuo...e scaldano molto di più rispetto a cloni simili e con le medesime caratteristiche...trovo che la qualità costruttiva sia scadente e che non sia quindi solo la rom a dare problemi.
    Io ho una copia di quel firmware aggiornato alla versione V05, e conosco la procedura esatta per metterlo in modalità di re-flash, in caso di bisogno posso fornire aiuto in merito.
    Saluti.
    Ho provato la rom che mi hai inviato...però mi da errore 8038, la cosa strana però è che dopo alcuni tentativi adesso il cell si accende anche se resta scherm illuminato senza nulla, e mi entra in recovery mode non so se può essere utile magari da li si può tentare un ripristino

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero12 Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom che mi hai inviato...però mi da errore 8038, la cosa strana però è che dopo alcuni tentativi adesso il cell si accende anche se resta scherm illuminato senza nulla, e mi entra in recovery mode non so se può essere utile magari da li si può tentare un ripristino
    Esattamente, che versione di SP Flash Tool stai utilizzando?
    In questo forum ho letto di utenti che hanno ottenuto lo stesso errore e hanno risolto utilizzando il comando
    "Write memory" anziché "download"...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la versione è ultima SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma provare a mettere la rom su micro sd? e magari usare la recovery?

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,non vorrei aprire un'altro topic sul clone s4.
    Avrei bisogno di una mano a cercare la rom per il modello che ho preso io ,se possibile.
    il telefono in questione una volta acceso si riavvia da solo....il telefono è appena sballato,appena arrivato dalla cina.
    come faccio a risolvere il problema?
    sul aliexpress è descritto il brand "Star" ma a parte i dati tecnici non è scritto null'altro.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso un clone dell'S4 da un venditore su aliexpress (non so se è possibile postare il link) non so ne marca ne modello, sul titolo dell'inserzione riportava la dicitura "5.0 inch Galaxy Clone S4 1:1 i9500"...è arrivato l'altro giorno, è identico in tutto e per tutto, antutu tarocco riporta le caratteristiche dell'originale,e anche cpuz scaricato dallo store rileva il processore e tutto il resto dell's4 originale, solo con un altra app (se non sbaglio cpu identifier o qualcosa del genere) rileva il processore originale un MTK6589 Quad Core 1.2Ghz,air gesture e tutto il resto....sunziona benissimo (sgrat sgrat), l'unica cosa è la durata della batteria, adesso sto provando la calibrazione come descritto nelle guide del forum e vediamo cosa ne viene fuori (comunque sia ho già ordinato una batteria originale della samsung)...ho eseguito il ROOT con motochopper,sono in contatto con la enditrice che gentilmente mi ha inviato la rom originale che gli ho chiesto in caso avessi avuto problemi,,,,,

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy