test eseguito..non mi sembra granchč...solo due stelle..metto alcune foto...non ha un 1 gb di ram...
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpgIMG_0760.jpg
test eseguito..non mi sembra granchč...solo due stelle..metto alcune foto...non ha un 1 gb di ram...
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpgIMG_0760.jpg
O.o pazzesco...come dicevo questo é un s4 vero
Se ci dici che cpu monta ne avremo la certezzaé tanto eh! S4 europeo fa 25.000/26.000 circa...
Ultima modifica di CriGio; 25-08-13 alle 07:26
jb2.JPGjb1.JPGpoi scarico kies.....ma devo prendere una microsim..non ce l'ho ancora sono tornato ieri....
cmq ti sbagli sulla versione jb 4.2.9......come ti ho detto la mia č la 4.2.2 ..guarda il video su youtube cod www . google .... =4AWxirDwApY al min 0.22...se non sono diventato cieco......c'č scritto 4.2.9....cmq ha una velocitą pazzesca......credetemi
Apri antutu...nella barra un basso c č info: facci una foto di info del dispositivo e di sistema![]()
Sei su antutu? Comunque sarį coreanoguarda, hai fatto un punteggio pazzesco nessun altro device puo farlo.. Il tuo č un s4...hai fatto un affare amico
![]()
Ultima modifica di CriGio; 25-08-13 alle 07:58
Guarda dal punteggio si evince che é un s4 (non ne abbiamo la certezza ma diciamo che al 99% é s4)..quindi sarį aggiornato essendo il telefono di punta samsung
Vedi se riesci a vedere la cpu da antutu (quello di prima in coreano non sembrava antutu xD)
jb 4.2.2.JPGse clicco info come mi hai detto mi esce quello che ti ho postato.... questa č la mia versione 4.2.2.