Ciao anche io ho un cel quasi simile al tuo vorrei fargli il root mi daresti una guida??
Ciao anche io ho un cel quasi simile al tuo vorrei fargli il root mi daresti una guida??
Galaxy S4 i9500 Quad Core Android 4.2 | eBay scusate cose dite di questo? Che versione è. Qui parla di quad core 1, 6 gh. Grazie
Scusa "lo ha pure pagato" volevo dire
Ultima modifica di robertm69; 12-09-13 alle 20:21
Lo ha comprato ma non è ancora arrivato. Scusa della mia ignoranza ma non è il gt-9500 ? Mi sembrava di capire che comunque fosse affidabile e funzionante in italia. Se il venditore mette Samsung non puo essere un clone sennò si becca una bella controversia. Cos' ' e che mi sfugge?
Ciao! Grigio..sono 1 nuovo utente...mi sono iscritto xchè ho il tuo stesso telefono comprato su eb y....il problema sono le fotocamere...in un primo momento quella frontale..mi sono accorto che non era ben allogiata nel telefono...premendola è ritornata a funzionare e non ha dato piu problemi di cambio colore ad intermittenza ROSSO...l'altra..quella RETRO...non ha mai funzionato e non riesco a capire come attivarla..cè un pulsante?..GRZ! ENZO