Visualizzazione stampabile
-
Clone s4 non legge sim
Salve a tutti voglio esporvi il mio problema:
Possiedo un clone del galaxy s4 davvero uguale persino la scatola con tutti i vari loghi come questo http://static.bakeca.it/immagini/8bc...99f3581fd8.jpg
purtroppo no legge le sim come posso risolvere ?
sicuramente qualcuno piu esperto di me sapra' darmi un aiuto:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
davides4
Salve a tutti voglio esporvi il mio problema:
Possiedo un clone del galaxy s4 davvero uguale persino la scatola con tutti i vari loghi come questo
http://static.bakeca.it/immagini/8bc...99f3581fd8.jpg
purtroppo no legge le sim come posso risolvere ?
sicuramente qualcuno piu esperto di me sapra' darmi un aiuto:'(
x caso intendi che non legge sim gestore 3.....o anche tutte le altre
-
non legge nessuna scheda !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davides4
non legge nessuna scheda !!!!
avevo sentito di alcuni device con problemi con gestore 3..x questo te l'ho chiesto...
io l'ho da due giorni e l'ho provato solo con tim....nessun problema...
ora devo inserire una microsim wind...visto che la micro tim la uso sull'iphone....
-
Ciao anche io lo stesso problema............ a me addirittura non segnala nemmeno il logo con le tacche della sim................... help help :(
-
anch io ho un s4 gt i 9505 clone dove ho una scheda della wind e mi da sempre nessun servizio in casa non prende mai linea avvolte quando esco fuori dal balcone si come posso risolvere?????
-
*#06# ... l'IMEI è presente?
-
sisi e presente l imiei pensavo che fosse bloccata ma invece no e tutto okey se la vorrei cambiare? come potrei fare?
-
poche informazioni.. devi darci il modello esatto, altrimenti come facciamo ad aiutarti? usa mtkdroid
-
allora premetto che io ho anche cambiato l immagine con mtkdroid e flashato anche da recovery pensndo che il problema si risolvesse ma nulla cmq eccovi tutte le informazioni necessarie avvolte mi compare anche questa scritta: Il processo.com.google.process.gapps si è interrotto.... cmq eccovi le caratteristiche
Numero modello: GT-I9500
Versione android: 4.2.2 Versione Baseband: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V17,2013/05/08 11:12
Versione kernel: 3.0.13 1313 v21 wed jun 26 12:24:20 CST 2013
Numero build: JDQ39J9500ZHUAMDE
Versione build personalizzata: 1372220670 spero di avervi dati tutti i dati necessari cmq a tutti un buon natale :D