CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chinafonino clone dell'amato SIII - Come lo ripristino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di adprima


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ngm Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chinafonino clone dell'amato SIII - Come lo ripristino?

    Salve a tutti/e.
    Come da titolo sono in possesso di un chinafonino clone del Samsung S3.
    Questo device però mi dà un pò di problemi sul ripristino del firmware che attualmente è il dekdee cot cot 4.1.1
    In pratica chi mi ha dato questo "coso" ha aggiornato il firmware a quello sopraelencato, ma il wi-fi, la fotocamera e il tasto home sono morti!
    Adesso vorrei provare col ripristino, ma non sò a quale santo affidarmi, perchè il codice imei che ho inserito su un sito di verifica mi dice che il "coso" è un Samsung S3 originale, mentre sò che non lo è, quindi non sò:
    A. Che firmware scaricare
    B. come far riconoscere il "coso" al pc
    C. come provare ad aggiornarlo via SD-Card dal recovery mode.

    Qualcuno/a può aiutarmi???

    Ci tengo a precisare che ho fatto svariate ricerche sul forum sull'argomento, ma in alcuna ho trovato soddisfazione per il ripristino. Avessi dovuto sbagliare o non aver cercato bene tra gli argomenti, chiedo scusa in anticipo per aver trattato un argomento vecchio.

    Aggiungo che il dispositivo rilevato dal mio pc si chiama MT65XX quindi ho la "certezza" che non sia Samsung, ma rimango col problema di non conoscere fonti per il firmware...

    Grazie di cuore comunque a chiunque saprà consigliarmi.
    Ultima modifica di adprima; 26-08-13 alle 17:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy