Ho comprato a Natale a NY un Blu dash 5.0
Quote:
Originariamente inviato da
Dynamite
Oggi stavo girovagando per la città e mi sono imbattuto in un cartellone pubblicitario enorme con il Blu Life Play.. Poi guardo meglio e in realtà era l'NGM Forward Prime.. Ho fatto un paio di ricerche su internet e a quanto mi è parso di capire, questo cellulare lo fabbricano in Cina, poi lo brandizzano, NGM in Italia e Blu in America.. Infatti esteticamente e internamente sono uguali.. Adesso volete ridere? L'NGM lo vendono a 400€ contro i 170€ del Blu.. Più del doppio, assurdo! Comunque del Forward Prime si trovano molte più notizie e recensioni e ne parlano tutti un gran bene, addirittura un noto sito italiano di recensioni gli ha assegnato un punteggio di 89/100. Solo che in giro dicono che il telefono è ottimo ma 400€ sono troppi. Insomma, a 170€ abbiamo trovato l'affare del secolo?!
Ho comprato a Natale a NY un Blu dash 5.0 . a circa € 120 in un negozio su Canal Street . Premetto che cercavo uno smartphone cinese ma non volevo comprerlo su internet per non correre il rischioi di avre una fregatura e sapendo di andare negli States ho aspettatto. Soddisfatto per le prestazione ma non della camera sono tornato e ho chiesto se avevano il Life Pure View ( visto le recensioni su gsmarena.com ). Non lo aveva ma aveva il Life View ( 5.5 screen ) ed allora contrattando ( cosi si fa a Chinatown ) sono riuscito a ridargli il Dash e a prendere l'altro.
Conclusione?
Telefono cinese con marchio ma solo marchio americano ( giusto come dicevi tu Miami ) ma telefono meraviglioso.
Nessun bug, veloce camera da 13 mp post e 5 mp ante.
Costo? alla fine € 260 ma se lo comprate dal sito lo pagate 299 dollari che sono circa € 220 ma, ripeto, o prferito provarlo prima.
5 Stelle