Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Justabeat
Su everbuying se leggi (non so se è una prerogativa dei telefoni che vendono loro) sono tutti rootati. Per quanto mi riguardo lo ho acceso e non ho dovuto far nulla... Ti lascio il link dovessero rifornirsi nei prossimi giorni... everbuying.com / product496926.html
Io mi sono un po spaventato perche' ho pagato con carta di credito, dopo di che mi hanno chiesto foto del documento di identita' e le ultime cifre della carta perche' avevano notato un'incongruenza tra il mio ordine con la carta e la mia registrazione (incongruenza di citta'). Oltre tutto sono spariti per una settimana (gli scrivevo perche' non partisse l'ordine e non mi rispondevano), poi è partita la spedizione (facendomi le scuse per non aver risposto ai miei solleciti) e da questo punto in poi ci sono voluti 4 giorni con DHL (in totale 10 giorni ed era a casa mia)...
Ti consiglio di usare paypal come ponte, non si sa mai :)
Grazie.....forse l'ho trovato su un altro sito......ora verifico la possibilità di spedizione dall'Europa..... e poi attendo fiducioso il mio Haipai:):):)
-
1 allegato(i)
Aspetta un momento ad acquistarlo che forse ho trovato la "sòla" di questo telefono, forse qualcuno del forum piu' esperto di me puo' sciogliere i dubbi su questa cosa. Controllate l'immagine che vi propongo: in pratica facendo la scansione del sistema mi da come memoria interna circa 1 giga e come sdcard interna 28 giga (piu' ovviamente la sdcard esterna che ho montato io), tutto cio' è normale???
Allegato 91075
(In ogni caso BERMUSIC, per me rimane un ottimo telefono! Sono soddisfatto)
-
Quote:
Justabeat
Aspetta un momento ad acquistarlo che forse ho trovato la "sòla" di questo telefono, forse qualcuno del forum piu' esperto di me puo' sciogliere i dubbi su questa cosa. Controllate l'immagine che vi propongo: in pratica facendo la scansione del sistema mi da come memoria interna circa 1 giga e come sdcard interna 28 giga (e la sdcard esterna che ho montato io), tutto cio' è normale???
Allegato 91075
(In ogni caso BERMUSIC, per me rimane un ottimo telefono! Sono soddisfatto)
Effettivamente esistono entrambe le soluzioni quella con 1 gb e quella con 2gb..........anche se a un prezzo più caro mi sto spostando sullo zopo 990s a 293€ rotflrotfl
-
Sembra decisamente migliore ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, so che sono passati un po' di mesi dall'ultimo posto per questo telefono, ma io ho trovato la versione da 2GB di RAM e 32GB di ROM a 190€ spedito dall'Italia, faccio ancora bene ad acquistarlo o sarebbe meglio puntare su altri telefoni più recenti a questa cifra? Chiedo parere di tutti coloro che lo hanno posseduto e magari lo posseggono ancora. Grazie a tutti e per chi mi risponde un thanks assicurato. Ciao a tutti.
Alla fine ho acquistato ZOPO zp990....non posso esserti di aiuto, ma a quel prezzo mi sembra sicuramente valido.
-
io ti consiglierei il ******* Wking MTK6589T ha pure una batteria più grossa e risparmieresti