CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Lo conoscete? HAIPAI H868 6" Quad Core MTK(MT6589T) 2GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justabeat Visualizza il messaggio
    Su everbuying se leggi (non so se è una prerogativa dei telefoni che vendono loro) sono tutti rootati. Per quanto mi riguardo lo ho acceso e non ho dovuto far nulla... Ti lascio il link dovessero rifornirsi nei prossimi giorni... everbuying.com / product496926.html

    Io mi sono un po spaventato perche' ho pagato con carta di credito, dopo di che mi hanno chiesto foto del documento di identita' e le ultime cifre della carta perche' avevano notato un'incongruenza tra il mio ordine con la carta e la mia registrazione (incongruenza di citta'). Oltre tutto sono spariti per una settimana (gli scrivevo perche' non partisse l'ordine e non mi rispondevano), poi è partita la spedizione (facendomi le scuse per non aver risposto ai miei solleciti) e da questo punto in poi ci sono voluti 4 giorni con DHL (in totale 10 giorni ed era a casa mia)...

    Ti consiglio di usare paypal come ponte, non si sa mai
    Grazie.....forse l'ho trovato su un altro sito......ora verifico la possibilità di spedizione dall'Europa..... e poi attendo fiducioso il mio Haipai

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bermusic per il post:

    Justabeat (22-11-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta un momento ad acquistarlo che forse ho trovato la "sòla" di questo telefono, forse qualcuno del forum piu' esperto di me puo' sciogliere i dubbi su questa cosa. Controllate l'immagine che vi propongo: in pratica facendo la scansione del sistema mi da come memoria interna circa 1 giga e come sdcard interna 28 giga (piu' ovviamente la sdcard esterna che ho montato io), tutto cio' è normale???

    image.jpg

    (In ogni caso BERMUSIC, per me rimane un ottimo telefono! Sono soddisfatto)
    Ultima modifica di Justabeat; 22-11-13 alle 10:25

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justabeat Visualizza il messaggio
    Aspetta un momento ad acquistarlo che forse ho trovato la "sòla" di questo telefono, forse qualcuno del forum piu' esperto di me puo' sciogliere i dubbi su questa cosa. Controllate l'immagine che vi propongo: in pratica facendo la scansione del sistema mi da come memoria interna circa 1 giga e come sdcard interna 28 giga (e la sdcard esterna che ho montato io), tutto cio' è normale???

    image.jpg

    (In ogni caso BERMUSIC, per me rimane un ottimo telefono! Sono soddisfatto)
    Effettivamente esistono entrambe le soluzioni quella con 1 gb e quella con 2gb..........anche se a un prezzo più caro mi sto spostando sullo zopo 990s a 293€

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra decisamente migliore

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che sono passati un po' di mesi dall'ultimo posto per questo telefono, ma io ho trovato la versione da 2GB di RAM e 32GB di ROM a 190€ spedito dall'Italia, faccio ancora bene ad acquistarlo o sarebbe meglio puntare su altri telefoni più recenti a questa cifra? Chiedo parere di tutti coloro che lo hanno posseduto e magari lo posseggono ancora. Grazie a tutti e per chi mi risponde un thanks assicurato. Ciao a tutti.
    Alla fine ho acquistato ZOPO zp990....non posso esserti di aiuto, ma a quel prezzo mi sembra sicuramente valido.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei il ******* Wking MTK6589T ha pure una batteria più grossa e risparmieresti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy