CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

faccio RIesplodere il telefono!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    faccio RIesplodere il telefono!!!!

    Salve a tutti, posto qui una discussione che avevo già aperto in precendenza nella sezione "star".

    In parole povere, io ho uno star b6000, ho scoperto che è un bluebo grazie a voi, e la mia build è
    130531.JB42.V12.HD720P.CN.8P64.MT6589.WCDMA

    Questo bellissimo telefono ha un solo problema... continua a riavviarsi, specialmente quando attivo la rete mobile... pensavo di aver risolto facendo un reset del telefono.. e invece niente da fare siamo punto e a capo, ho 3 misere app installate, e circa 10 foto e qualche canzone...... quindi escludo sia un problema di memoria... dato che ne ha 1gb di RAM e 8gb di ROM!!

    Vi chiedo per favore di aiutarmi, cosa devo fare? Chi devo ammazzare? spacco in due il telefono????

    Apparte gli scherzi penso che dovrò installare una versione più recente della build? poichè il mio telefono essendo una cinesata non può aggiornarsi direttamente dal telefono quindi devo operare manualmente tramite pc?
    Ho capito giusto o sono fuori strada?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Va bhe... Era meglio nella discussione del Bluebo ma continuano pure qui.
    Hai la rom vecchia con problemi di riavii. Quella aggiornata è la 130627.JB42.V12.HD720P.EN.8P64.MT6589.WCDMA

    Non ti voglio far fare il flash con spflash quindi:
    1> root del telefono
    2> installazione recovery Cwm
    3> backup da Cwm
    4> installazione ROM ufficiale 130627 da Cwm

    Per le istruzioni dettagliate e per il download di tutti i file necessari fai riferimento alle guide che ho scritto nel secondo post della discussione del Bluebo B6000.
    Dopo avrai il telefono come fosse nuovo quindi fai un backup di quello che ti interessa per riportarlo sulla nuova rom.



    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 18-09-13 alle 16:20
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Va bhe... Era meglio nella discussione del Bluebo ma continuano pure qui.
    Hai la rom vecchia con problemi di riavii. Quella aggiornata è la 130627.JB42.V12.HD720P.EN.8P64.MT6589.WCDMA

    Non ti voglio far fare il flash con spflash quindi:
    1> root del telefono
    2> installazione recovery Cwm
    3> backup da Cwm
    4> installazione ROM ufficiale 130627 da Cwm

    Per le istruzioni dettagliate e per il download di tutti i file necessari fai riferimento alle guide che ho scritto nel secondo post della discussione del Bluebo B6000.
    Dopo avrai il telefono come fosse nuovo quindi fai un backup di quello che ti interessa per riportarlo sulla nuova rom.



    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Sei un angelo, davvero! Provo a cercare questa discussione e poi spero di farcela!!! Grazie di cuore!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI dopo ore e ore di agonia penso di avercela fatta, ho avuto un dubbio quando dovevo copia/incollare la ROM sulla SD, e alla fine ho copiato solo Rom Official Rooted V130627 - 320Mb e ho sperato in bene... fatto tutti gli altri step... spento il cellulare da quella schermata inglese nche non voleva levarsi e riacceso.... quando si è riacceso ho svegliato tutti in casa... la schermata iniziale era completamente diversa dalla precedente dove compariva la scritta ANDROID in verde... ora compare BLUEBO... è normale???
    la versione BUILD ora è:
    130627.JB42.V12.HD720P.EN.8P64.MT6589.WCDMA_H

    Secondo voi dovevo mettere nella SD anche la versione ROM Rom Taiwan101Factory Rooted V03 - 488Mb????????????????

    è normale sia cambiata la schermata iniziale?????????????????

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Bene. Ci sei riuscita. La ROM Taiwan non la devi installare mentre per l'animazione iniziale è normale che sia cambiata (se vuoi si può cambiare con altre). Adesso il telefono funziona regolarmente senza riavvii?


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 19-09-13 alle 09:38
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    GiuliaAndroid91 (20-09-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Bene. Ci sei riuscita. La ROM Taiwan non la devi installare mentre per l'animazione iniziale è normale che sia cambiata (se vuoi si può cambiare con altre). Adesso il telefono funziona regolarmente senza riavvii?


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Sisi ieri ho acceso il 3g e non è accaduto nulla!!! Siete degli angeli!!! Anche se penso che ieri notte mi sia spuntatp qualche capello bianco :S
    La schermata iniziale se è normale che sia così, la lascio tanto fastidio non me ne da sono al settimo cielo!!!! Nel caso che ci sia ancora da aggiornare la build devo rifare di nuovo tutto cio? E da dove si vede se ci sono aggiornamenti?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GiuliaAndroid91 per il post:

    tarivor (19-09-13)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ottimo allora! Così ora hai lo smartphone aggiornato con in più root e cwm. Di aggiornamenti della rom ufficiale non se ne vedono in quanto questa è praticamente perfetta... forse solo chi ha l'operatore TRE ha problemi di roaming eccessivo. Ci sono parecchie rom Custom (ce la Miui, varie Samsung, la Sony Xperia ed altre ancora) ma tutte hanno ancora qualche problemino ( vedi su Needrom ). Ad ogni modo basta che segui ogni tanto la discussione del Bluebo B6000... non appena uscirà qualcosa di nuovo ben funzionante lo aggiungo nel secondo post... in genere basta eseguire solo "BACKUP e INSTALLAZIONE ROM con CWM". Per ora comunque goditi lo smarthphone senza riavii. Felice di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di tarivor; 19-09-13 alle 15:52
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    GiuliaAndroid91 (20-09-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ottimo allora! Così ora hai lo smartphone aggiornato con in più root e cwm. Di aggiornamenti della rom ufficiale non se ne vedono in quanto questa è praticamente perfetta... forse solo chi ha l'operatore TRE ha problemi di roaming eccessivo. Ci sono parecchie rom Custom (ce la Miui, varie Samsung, la Sony Xperia ed altre ancora) ma tutte hanno ancora qualche problemino ( vedi su Needrom ). Ad ogni modo basta che segui ogni tanto la discussione del Bluebo B6000... non appena uscirà qualcosa di nuovo ben funzionante lo aggiungo nel secondo post... in genere basta eseguire solo "BACKUP e INSTALLAZIONE ROM con CWM". Per ora comunque goditi lo smarthphone senza riavii. Felice di esserti stato d'aiuto
    Hai ragione!! mi sembra inverosimile che oggi non si sia mai riavviato!! un sogno!! grazie ancora a te in primis e agli altri che mi hanno risposto!!! buonanotte

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy