-
Pulid F13 mt6589t: serio problema audio con chiamate in entrata
Buongiorno a tutti ho ricevuto da poco più di una settimana un Pulid F13, buon terminale dotato di 2gb di ram e 32 gb di rom. Lo smartphone ha buone prestazioni e mi soddisfa, però ha un serio problema che lo affligge e lo rende inaffidabile:
Saltuariamente e, apparentemente, senza una ragione precisa se ricevo una chiamata il telefono la riceve e funziona, ma l'audio rimane a zero e l'unico modo per udire la voce del chiamante è quella di usare il vivavoce. Ho già provato a modificare gli striminziti parametri audio del telefono, ma senza successo. Ho quindi tentato il reset completo del telefono, ma il problema purtroppo si verifica ugualmente.
A questo punto non so proprio in che modo operare per risolvere questo fastidioso inconveniente e sono costretto a chiedere il vostro aiuto.
-
-
-
Non conosco il cellulare ma un mio amico aveva un problema simile al suo, ha cambiato l'altoparlante e ora funziona quindi probabilmente è un problema hardware più che software.
ciauz
-
-
per il tuo problema credo sarebbe opportuno provare una ROM diversa, perchè il fatto che funzioni a tratti non mi fa pensare ad un problema HW (se un componente è rotto, lo è e basta, di solito non va ad intermittenza). Il guaio di terminali usciti di recente che hanno poca diffusione sta nel fatto che non si trovano ROM aggiornate purtroppo.
Anche io sono interessato al Pulid, cercavo di capire però se (come per altri terminali) si può abilitare la banda WCDMA-900, hai provato a verificare? Dovresti vedere con "mobileuncle" se è selezionata o selezionabile
Grazie
Ciao
Giuseppe
-
-
sono d'accordo con Silvio85tv, cambia speaker e lascia perdere le rom ..
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum