CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pulid F13 mt6589t: serio problema audio con chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Pulid F13 mt6589t: serio problema audio con chiamate in entrata

    Buongiorno a tutti ho ricevuto da poco più di una settimana un Pulid F13, buon terminale dotato di 2gb di ram e 32 gb di rom. Lo smartphone ha buone prestazioni e mi soddisfa, però ha un serio problema che lo affligge e lo rende inaffidabile:

    Saltuariamente e, apparentemente, senza una ragione precisa se ricevo una chiamata il telefono la riceve e funziona, ma l'audio rimane a zero e l'unico modo per udire la voce del chiamante è quella di usare il vivavoce. Ho già provato a modificare gli striminziti parametri audio del telefono, ma senza successo. Ho quindi tentato il reset completo del telefono, ma il problema purtroppo si verifica ugualmente.

    A questo punto non so proprio in che modo operare per risolvere questo fastidioso inconveniente e sono costretto a chiedere il vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non conosco il cellulare ma un mio amico aveva un problema simile al suo, ha cambiato l'altoparlante e ora funziona quindi probabilmente è un problema hardware più che software.
    ciauz

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per il tuo problema credo sarebbe opportuno provare una ROM diversa, perchè il fatto che funzioni a tratti non mi fa pensare ad un problema HW (se un componente è rotto, lo è e basta, di solito non va ad intermittenza). Il guaio di terminali usciti di recente che hanno poca diffusione sta nel fatto che non si trovano ROM aggiornate purtroppo.
    Anche io sono interessato al Pulid, cercavo di capire però se (come per altri terminali) si può abilitare la banda WCDMA-900, hai provato a verificare? Dovresti vedere con "mobileuncle" se è selezionata o selezionabile
    Grazie
    Ciao
    Giuseppe

  5. #4
    orx65
    Guest
    Predefinito

    sono d'accordo con Silvio85tv, cambia speaker e lascia perdere le rom ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy