per chi vuole aggiornare il nuovo Firmware e uscito la versione beta 5.5.6 Deen0X's Reviews: [NEWS] Much i5 Update, Android 4.2.2 and few (old) bugs
Visualizzazione stampabile
per chi vuole aggiornare il nuovo Firmware e uscito la versione beta 5.5.6 Deen0X's Reviews: [NEWS] Much i5 Update, Android 4.2.2 and few (old) bugs
Quote:
Originariamente inviato da didol
Grazie
Sembra una beta non un aggiornamento ufficiale
Ma tu lhai gia provato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
il mio da hong kong ora si trova in germania, ancora deve arrivarmi :) speriamo che non lo faccino fare il giro del mondo :)
Quote:
Originariamente inviato da didol
Cia scusa di dove sei
Se si trova in Germania
E molto probabile che domani lo riceverai quando ti citofonera dhl ti dira che ce da pagare circa 30€
Stranissima cosa, stamani vedo davvero una stranissima cosa mai successo.
sul tracking DHL esce- Destinatario assente
puo essere mai, non mi son mai mosso da casa, non mi hanno bussato e nemmeno messo una ricevuta,non e mai successo una cosa del genere 0_0 come mi dovrei comportare aspettare un altra giornata (ripasseranno per una seconda verifica di consegne?)o reclamare al numero verde che si paga 35centesimi al minuto, mi sa che fanno sto giochetto per marciarci al numero a pagamento, datemi un consiglio, a quandi di voi e successo una cosa del genere?
allora stavi a durmi!
cmq sto per ordinare anche il much i5
anche perche il gamepad torna a gennaio
a quel punto valuto e uno lo vendo..
mi intriga troppo lidea del telefonarci...sono stato un felice possessore del nokia ngage
Ricordati che se lo prendi da geekbuying puo usare il coupon per lo sconto fammi sapere che l'informo
sisi;)
qualcuno ha provato l'update beta??
me levate na curiosita...su impostazioni -memoria vi da la possibilita di scegliere telefono o sd?
parlo di questa impostazione
vedi foto allegatahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wjFcu.jpg
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Si è identico al zopo zp990 che ho. Ho provato ad installarla ma minda errore