Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
didol
Stranissima cosa, stamani vedo davvero una stranissima cosa mai successo.
sul tracking DHL esce- Destinatario assente
puo essere mai, non mi son mai mosso da casa, non mi hanno bussato e nemmeno messo una ricevuta,non e mai successo una cosa del genere 0_0 come mi dovrei comportare aspettare un altra giornata (ripasseranno per una seconda verifica di consegne?)o reclamare al numero verde che si paga 35centesimi al minuto, mi sa che fanno sto giochetto per marciarci al numero a pagamento, datemi un consiglio, a quandi di voi e successo una cosa del genere?
e risuccesso un altra volta anche oggi sempre restante a casa tutto dun tratto alle 17:00 faccio la solita ricerca spedizione con DHL e dinuovo la fatitica scritta come ieri Destinatario Assente , mamma che nervatura eppure sto a casa non son propio passati, son sceso giu al palazzo e nulla Ne l'ombra della DHL e nessun tagliantino o ricevuta DHL da nessuna parte della zona del palazzo. Come si puo' spiegare una cosa del genere ho subito quasi a l'istante chiamato la DHL dicendomi che la cosa e strana ed effettivamente son le 17:02 e chiamavo dal mio telefono fisso dimostrandogli che ero a casa, ora hanno aperto una pratica, dicendomi di provvedere, ma non so cosa provvederanno io la situazione la vedo stranissima su 2 volte che sto a casa nessun corriere, la cosa mi puzza parecchio , infatti dopo qualche minuto mi chiama la DHL con un prefisso 06 dicendomi: ((siamo della DHL come le nota il corriere e passato 2 volte e putroppo nella vostra destinazione non c'e nessuna persona presente ora se vuole puo venirselo a ritirare in sede)) in Sede? ma questi son matti, mi son fatto afferrare per pazzo e gli ho spiegato la cosa un po' infuriato perche loro insistevano che come dimostrava il tracking a casa non c'e' nessuno e io gli ripetevo arrabbiatamente che e assurdo e impossibile perche gia ora che inquesto istante parliamo io sto a casa non e passato nessun corriere sia oggi che ieri mettendomi nessunissimo avviso che son passati. dopo svariate litigate per telefono mi ridicono allora ripasseranno Lunedi e speriamo Bene non c'e' la faccio piu' , vorrei ritirarlo in Sede ma la sede moto lontano dal mio indirizzo.
Cosa ne pensate come mi dovrei comportare.
-
Buongiorno a tutti e buo lavoro. Comunico a tutti con grande stupore ch e il. Much i5 supporta tranquillamente la microsd da 64g testato da me con una SanDisk
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ecco una guida completa e dettagliata del nuovo firmware stock gentilmente fornita dal nostro Geekbuying
-
-
Quote:
didol
Cosa ne pensate come mi dovrei comportare.
incrocia le dita?
-
-
Ho provati anche il digitale terrestre della tivizen e funziona perfettamente
-
Quote:
TheMasterAsd
Si certo ha questa opzione
----
A dimenticavo FINALMENTE IERI MI E ARRIVATOOOO!!!!
Chi se la aspettava, comunque le mie prime impressioni questo phonetablet e spettacolare, lo testato con vari emulatori NDS, GBA, MAME e PSX tutti perfettamente funzionanti e preconfigurati col PAd senza tanti sbattimenti ho solo ridovuto assegnare qualche tasto ma nulla di eccezionale, a livello di fluidita e compatibilita coi giochi si dimostra davvero eccellente, ho provato anche qualche gioco android tipo need for speed qualche altro gioco anc'essi si autoconfigurano da solo col PAD, be che dire su livello di console l'aggeggino si comporta egregiamente.
Ora dovro' solo testarlo piu' affondo. ma gia cosi me piaciuto un sacco, forse l'unica neo negativo finora che ho trovato e che non e tascabile :) be ma gia si sapeva, per portarselo con se ci vuole perforza una borsetta o un bel giubbotto con tasche grandi :)
il mio i much lo avuto gia installato con firmware 5.3.15, almomento non noto alcuna lacuna alriguardo, chiedo agli utenti che lo possiedono che FW utilizzino e quali sono le migliorie al riguardo.
P.S: la procedura quale sarebbe se un giorno vorrei aggiornare il FW alla console, certo questa cosa, sarie lieto se mi rispondesse qualcuno che possiede i much e gia ha sperimentato un nuovo aggiornamento, Grazie ;)
-
e uscito un nuovo update 5.5.7
[NEWS] Much i5 Update, Android 4.2.2 and few (old) bugs ~ Deen0X's Reviews
e in piu e in progetto una nuova console i much 5s con processore piu avanzato, be ormai ho questa e attualmente son fiero ;)
-
Quote:
didol
Si certo ha questa opzione
ok lo prendo!