CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

PULID S6 ONE - MTK6589T opinioni foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PULID S6 ONE - MTK6589T opinioni foto

    Scheda tecnica
    Caratteristiche

    Sistema Operativo Android 4.2
    Processore MTK6589T
    Frequenza 1.5ghz Quad Core
    Memoria Ram 1Gb
    Memoria Rom 16Gb
    Acceleratore Grafico PowerVR SGX 544MP


    Display

    Pollici 5
    Tipologia Capacitivo
    Risoluzione 1280x720
    Altro Multitouch,IPS


    Interfaccie

    USB Supportato
    Auricolari Supportato
    Uscita Video No


    Connessioni

    Wifi 802.11 bgn
    3G Umts
    2G 900/1800


    Altro

    GPS Supportato
    Lingua Italiano compreso
    Sensore Movimento Supportato
    Doppia sim Si
    Bluetooth Si
    Fotocamera 2.0MP fronte e 13.0MP retro flash
    Batteria 2000Mah
    Dimensione 140.9x68.5x9.3mm
    Peso 160gr (con batteria)

    Estetica:
    Stupendo! Il colore rosso è veramente ottimo, seppur plastica devo dire che l’effetto lucido fa la sua sporca figura. E’ abbastanza fragile (colorazione) a parer mio quindi è consigliabile usare una cover o flip cover (come in foto). Riprende l’estetica del modello HTC ONE, e lo fa egregiamente a parer mio.
    Materiali:
    A me sembra un prodotto di buona qualità, ha molte plastiche ma le rifiniture cromatiche rosse ingannano bene, il fronte forse è la parte che mi piace di più.
    Display:
    Non è un fullhd ma un “semplice” HD 1280x720, non so se sia OGS oppure no comunque sia la tonalità dei colori è molto buona, l’angolo di visione pure, il nero è nero, il bianco è bianco ehhe. Forse grazie al fatto che non sia un FULLHD il display è molto fluido e non ha impuntamenti.
    UI e sistema operativo:
    Il sistema di base è il classico Jelly Bean puro, ho richiesto la “custom” in termini di launcher il più simile alla controparte taiwanese e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto (soprattutto il meteo-orologio ).
    L’ho ricevuto già rootato e con i satelliti configurati per l’Italia.
    GPS:
    O sono stato fortunato io o il dispositivo funziona bene a priori, io ho richiesto che mi aiutassero a configurare i satelliti italiani e aggancia bene, il primo fix è durato circa 30secondi (all’aperto e grazie al cielo la giornata era stupenda hehe), dopo di che si parla di 4-10secondi a seconda del tempo. (Uso il navigatore di google,niente tomtom o chissache)
    Fotocamera:
    Anteriore nella media.
    Posteriore le 13MP sono sicuramente interpolate ma fanno un ottimo lavoro, ho fatto un paio di scatti con e senza flash ad un oggetto vicino. In luoghi aperti rende meglio.
    Audio:
    Chiamata in e out buono, niente interferenze. Audio autoparlante/vivavoce non altissimo ma neanche basso, più che sufficente.
    Sim:
    Ho solo una sim GSM al momento quindi la parte 3G la salto.
    Il segnale me lo ha preso appena ho inserito la sim nello slot 1 (lo slot 3G è microSIM), e ad oggi nessun problema di ricezione (abito in “centro” città).
    Prestazioni:
    Antutu mi spara un 16xxx di punteggio! E’ veloce con praticamente tutti i giochi, il sistema gira bene e senza scatti,la ram è più che sufficente e lo spazio interno è a parer mio ben suddivio (1.5GB per applicazioni,12 e passa GB per dati).
    Confezione accessori:
    Insomma, se non fosse per gli omaggi inviatomi da shopngo.it è abbastanza scarna, due batterie,auricolari,caricabatterie,cavo usb e stop...io ho ricevuto anche una microsd da 4gb,una flip cover nera in pelle (si ok) e un supporto da tavolo (il coso in foto)
    Valutazione:
    Sono soddisfatto, è il mio primo cinafonino e probabilmente ho scelto bene, per ora di negativo ho solo da commentare la fotocamera anteriore,l’audio un pò basso (autoparlante(problemino non a molto sinceramente)),accessoristica di base...veramente di base,alcune applicazioni cinesi che non riesco a togliere (2 di numero va bhe non muoio).
    Certo è sempre un volere ma non potere ma sinceramente non mi intaressa, mi piace e mi va bene.
    In definitiva consigliato

    Foto(scattate con il samsung note della morosa e ridotte a 1024x768) (appena ricevuto quindi scusate la pellicola semi distrutta ahah):
    20131012_103606.jpg20131012_103734.jpg20131012_103901.jpg20131012_103945.jpg20131012_103952.jpg
    altre foto nel msg successivo....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Bello Comix! Io ho il cubot one... scusa, ho perso qualche pezzo: dove l'hai preso? Prezzo?


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Bello Comix! Io ho il cubot one... scusa, ho perso qualche pezzo: dove l'hai preso? Prezzo?


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    L'ho preso su shopngo .it , il prezzo mi pare fosse 179euro, ora il sito è down quindi non riesco a rintracciare l'ordine, ma mi pare fosse quella la cifra spedito ovviamente
    Ultima modifica di Comixmau; 12-10-13 alle 14:46

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Grazie. E' proprio bello e poi la batteria è removibile! Speriamo in altri androidiani... Pulid e mppai sono la stessa cosa? Nemmeno su aliexpress si trova...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Grazie. E' proprio bello e poi la batteria è removibile! Speriamo in altri androidiani... Pulid e mppai sono la stessa cosa? Nemmeno su aliexpress si trova...


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Ho un amico che ha un S4 della star, il vano batteria è strutturato uguale (anche la scritta S6 è uguale a S4 (numero diverso)) quindi suppongo che la fantomatica Pulid sia MPPAI che a sua volta è STAR lol Il nome "Pulid" esce su antutu.
    Comunque le due batterie sono utili, per ora una mi dura un giorno e qualcosa (non sono un ossessionato di giochi eh, qualche partita in bus ma non di più )

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti darmi delucidazioni sul wifi?
    Per quanto riguarda l'espansione della memoria a 32gb?
    Se qualcuno fosse interessato all'acquisto visitate ******* che lo vende a 158€ + spedizione(19€)+ Assicurazione doganale(7€)
    Grazie per l'attenzione

    Quote Originariamente inviato da Comixmau Visualizza il messaggio
    Scheda tecnica
    Caratteristiche

    Sistema Operativo Android 4.2
    Processore MTK6589T
    Frequenza 1.5ghz Quad Core
    Memoria Ram 1Gb
    Memoria Rom 16Gb
    Acceleratore Grafico PowerVR SGX 544MP


    Display

    Pollici 5
    Tipologia Capacitivo
    Risoluzione 1280x720
    Altro Multitouch,IPS


    Interfaccie

    USB Supportato
    Auricolari Supportato
    Uscita Video No


    Connessioni

    Wifi 802.11 bgn
    3G Umts
    2G 900/1800


    Altro

    GPS Supportato
    Lingua Italiano compreso
    Sensore Movimento Supportato
    Doppia sim Si
    Bluetooth Si
    Fotocamera 2.0MP fronte e 13.0MP retro flash
    Batteria 2000Mah
    Dimensione 140.9x68.5x9.3mm
    Peso 160gr (con batteria)

    Estetica:
    Stupendo! Il colore rosso è veramente ottimo, seppur plastica devo dire che l’effetto lucido fa la sua sporca figura. E’ abbastanza fragile (colorazione) a parer mio quindi è consigliabile usare una cover o flip cover (come in foto). Riprende l’estetica del modello HTC ONE, e lo fa egregiamente a parer mio.
    Materiali:
    A me sembra un prodotto di buona qualità, ha molte plastiche ma le rifiniture cromatiche rosse ingannano bene, il fronte forse è la parte che mi piace di più.
    Display:
    Non è un fullhd ma un “semplice” HD 1280x720, non so se sia OGS oppure no comunque sia la tonalità dei colori è molto buona, l’angolo di visione pure, il nero è nero, il bianco è bianco ehhe. Forse grazie al fatto che non sia un FULLHD il display è molto fluido e non ha impuntamenti.
    UI e sistema operativo:
    Il sistema di base è il classico Jelly Bean puro, ho richiesto la “custom” in termini di launcher il più simile alla controparte taiwanese e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto (soprattutto il meteo-orologio ).
    L’ho ricevuto già rootato e con i satelliti configurati per l’Italia.
    GPS:
    O sono stato fortunato io o il dispositivo funziona bene a priori, io ho richiesto che mi aiutassero a configurare i satelliti italiani e aggancia bene, il primo fix è durato circa 30secondi (all’aperto e grazie al cielo la giornata era stupenda hehe), dopo di che si parla di 4-10secondi a seconda del tempo. (Uso il navigatore di google,niente tomtom o chissache)
    Fotocamera:
    Anteriore nella media.
    Posteriore le 13MP sono sicuramente interpolate ma fanno un ottimo lavoro, ho fatto un paio di scatti con e senza flash ad un oggetto vicino. In luoghi aperti rende meglio.
    Audio:
    Chiamata in e out buono, niente interferenze. Audio autoparlante/vivavoce non altissimo ma neanche basso, più che sufficente.
    Sim:
    Ho solo una sim GSM al momento quindi la parte 3G la salto.
    Il segnale me lo ha preso appena ho inserito la sim nello slot 1 (lo slot 3G è microSIM), e ad oggi nessun problema di ricezione (abito in “centro” città).
    Prestazioni:
    Antutu mi spara un 16xxx di punteggio! E’ veloce con praticamente tutti i giochi, il sistema gira bene e senza scatti,la ram è più che sufficente e lo spazio interno è a parer mio ben suddivio (1.5GB per applicazioni,12 e passa GB per dati).
    Confezione accessori:
    Insomma, se non fosse per gli omaggi inviatomi da shopngo.it è abbastanza scarna, due batterie,auricolari,caricabatterie,cavo usb e stop...io ho ricevuto anche una microsd da 4gb,una flip cover nera in pelle (si ok) e un supporto da tavolo (il coso in foto)
    Valutazione:
    Sono soddisfatto, è il mio primo cinafonino e probabilmente ho scelto bene, per ora di negativo ho solo da commentare la fotocamera anteriore,l’audio un pò basso (autoparlante(problemino non a molto sinceramente)),accessoristica di base...veramente di base,alcune applicazioni cinesi che non riesco a togliere (2 di numero va bhe non muoio).
    Certo è sempre un volere ma non potere ma sinceramente non mi intaressa, mi piace e mi va bene.
    In definitiva consigliato

    Foto(scattate con il samsung note della morosa e ridotte a 1024x768) (appena ricevuto quindi scusate la pellicola semi distrutta ahah):
    20131012_103606.jpg20131012_103734.jpg20131012_103901.jpg20131012_103945.jpg20131012_103952.jpg
    altre foto nel msg successivo....
    Ultima modifica di gennyx93; 16-10-13 alle 00:17

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena tornato dal turno di sera quindi ti rispondo velocemente e poi a nanna.
    Il wifi si comporta bene, o almeno non ho avuto mai problemi sia a casa che in ufficio-
    Attualmente ho una memoria da 16GB (kingston) e non ha problemi, quando ho la possibilità provo una da 32GB ma non penso abbia problemi di gestione.
    Io l'ho pagato scontato a 174euro spedito con custodia flip in ptu in omaggio e microSD da 4gb, ******* lo conosco di fama leggendo i vari post nel forum e sinceramente non cambierei shopngo per nulla al mondo, non rimborsa la dogana? gli omaggi che mi ha inviato vanno già a compensare ciò oltre che root e personalizzazione gratuita.
    Notte!

    ps. ho provato riptide 2....gira che è una meraviglia!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comixmau
    Sono appena tornato dal turno di sera quindi ti rispondo velocemente e poi a nanna.
    Il wifi si comporta bene, o almeno non ho avuto mai problemi sia a casa che in ufficio-
    Attualmente ho una memoria da 16GB (kingston) e non ha problemi, quando ho la possibilità provo una da 32GB ma non penso abbia problemi di gestione.
    Io l'ho pagato scontato a 174euro spedito con custodia flip in ptu in omaggio e microSD da 4gb, ******* lo conosco di fama leggendo i vari post nel forum e sinceramente non cambierei shopngo per nulla al mondo, non rimborsa la dogana? gli omaggi che mi ha inviato vanno già a compensare ciò oltre che root e personalizzazione gratuita.
    Notte!

    ps. ho provato riptide 2....gira che è una meraviglia!!


    Per quanto riguarda la sd io intendevo questo:
    Quando si inserisce la sd da 32gb la memoria per le app diventa di 32gb oppure restano 16gb +32gb di archiviazione foto l, video ecc?

    Ti pongo la domanda per questo motivo:
    sono possessore di un chinafonino con 512mb di ram e 4gb di rom 2 OS e 2 per le app, dopo poco tempo ho subito acquistato una SD da 32gb ma me la riconosceva solo come memoria di archiviazione dati per farla passare come memoria interna per le app ho dovuto rootare il telefono

    Tu potrai anche dire con 16gb di rom ci ficchi dentro quello che vuoi xD però è una curiosità che vorrei sapere
    Grazie

    Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,chi a acquistato questo cellulare potrebbe dirmi se ha il led di stato x le notifiche come la controparte originale?e i tasti sn ben retroilluminati o sono scarsi come quelli del cubot one?
    Ultima domanda...quindi tutte le cover e accessori originali x Htc One sn compatibili giusto?
    Grazie a tutti x le risposte!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy