e' lo stesso....il boot non c'emntra nulla con sim o cose di altro genere
io cmq ho messo una rom nuova trovata su needrom
e' lo stesso....il boot non c'emntra nulla con sim o cose di altro genere
io cmq ho messo una rom nuova trovata su needrom
fatto.... erano 5 i 1 non 6 XD grz per aver postato il video....io nn sn pratico di istallare rom su android prima devo conoscere sto mondo...
Se ti sono stato utile, un thanks è sempre gradito!
raga il telefono non si accende piu e non carica,ho provato entrambe le batterie,ma nulla da fare.cosa potrebbe essere accaduto? l'ho usato un paio di ore e andava tutto bn,roba da matti![]()
Buongiorno a tutti
In questi giorni ho dato una mano a un amico per cercare un bel cinafonino con schermo grande e proprio ieri si è deciso e ha comprato un kingelon k1... Ii invece attratto da questi telefoni ho fatto una pazzia (dico pazzia perché ho già un s4 originale) e anch'io ieri ho preso uno di questi cloni note 3 (quanti ce ne sono non riuscivo più a capirci nulla) comunque alla fine ho deciso per un modello chiamato n9000 preso su ebay, vorrei portare il link ma ho visto che è vietato (non capisco perché in sezione s4 ci sono link di tutto telefoni e acessori) comunque ho optato per questo perché il venditore molto serio e con ottimi feedback tutti positivi garantisce spedizione dhl e nessun costo doganale... Io ho tra i suoi vari modelli ho scelto quello che monta mtk6589 1GB ram e 8GB di rom schermo hd con Android 4.3 pennino e monosim con dimensioni pari al originale e apparte la batteria tutti gli altri accessori sono compatibili , pagato alla fine totale 189€, altrimenti aveva anche un modello con mtk 6589 t 1GB ram 16GB rom dual sim android 4.2 ful hd senza pennino ma con dimensioni leggermente più grandi al prezzo finale accettando una proposta di acquisto di 219.90€ spedito.... Quando arriverà se può interessare lascerò una piccola recensione e comunque penso di venderlo subito... Nel frattempo se qualcuno ha preso questo telefono con la mia stessa sigla sarebbe bello potesse darmi le proprie impressioni(ho letto tutti i post ma nessuno ha questo modello) grazie a tutti buona giornata
![]()
Raga ho provato una batteria di un vekkio huawei sonic e il telefono si è accesoo..e messo sotto carica funziona pure.
Come e possibile che non funzionano nessuna delle 2 batterie che ho trovato nella scatola?sono cosi scadenti? ho misurato con un tester e danno 3.12 v...normalmente devono stare a 3.89 o piu'..boh sono rimasto senza telefono uff
LA batteria del note 3 originale e uguale?qualcuno le ha provate? grz anticipatamente
che tutte e due se ne vadano cosi'..dopo due ore..mi sembra improbabile..poi sai..alla sfiga non si comanda...
Infatti non so che pensare...intanto con quella del huawei sonic accende e funziona...
Che brutta cosa mi stai dicendo
Io di modding non ne so proprio nulla... Spero funzioni senza grossi problemi...
Ma il tuo è lo stesso mio modello preso su ebay? Che genere di problemi ti da? Ultima cosa, la batteria dura abbastanza? Grazie in anticipo e scusa le troppe domande![]()
si è l'hdc n9000 , in pratica dà problemi col google play services in quanto segna android 4.3 ma in verita è un 4.2.1 pertanto per risolvere il problema dovrai istallare una cwm e flashare le gapps del 4.2.1 , altri problemi nel browser stock non funziona il pinch to zoom (dovrai quindi usare firefox) , pinch to zoom che non funziona neanche su google maps (dovrai usare i tastini + e- ), poi non ti esce la foto della persona che ti chiama , poi a me ogni tanto si freeza lo schermo , quindi devo premere il tasto power spegnere lo schermo e poi riattivarlo e funziona. Per il resto va bene, spero solo che esca un aggiornamento software...
mike78 (15-11-13)