Quelle del note1 non entrano.
Domani mi consegnao il No.1 N3 (6589T) per un test..vediamo come si comporta questo ennesimo clone, questa volta targato NO.1
Quelle del note1 non entrano.
Domani mi consegnao il No.1 N3 (6589T) per un test..vediamo come si comporta questo ennesimo clone, questa volta targato NO.1
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Stamattina mi è arrivato e nel pomeriggio l'ho provato e sinceramente non ho avuto tutti i problemi che dici... Il telefono è molto reattivo ho installato diverse applicazioni senza nessun problema e girano tutte bene,il browser stock funziona benissimo e ha anche il pinc to zom, per la batteria lo testerò meglio domani... Il venditore mi ha messo anche una flip cover sview anche se non era compresa e sono rimasto stupito che funziona! I touch è perfetto ma mi sono accorto che è resistivo (praticamente funziona toccando anche con l'unghia non solo con le dita) e non capacitivo e il display toccando con l'unghia si sente che non è in vetro... Chi lo ha come trova lo schermo in vetro o plastica?
Ragazzi... è disponibile il no. 1 N3 su *******... ed ha il processore mtk6589T! Appena mi arriva vi faccio sapere, se qualcuno è interessato!
IMG_20131119_085536.jpgIMG_20131119_085648.jpgIMG_20131119_085553.jpg
Alcuni scatti mattutini, il prodotto lo testero' meglio nel pomeriggio, intanto ci "gioco"
Salve ragazzi da qualche giorno possiedo anche io un clone note3 e credo sia proprio n9000.... Provando le varie funzioni ho notato gli stessi problemi citati da un altro utente di qualche post indietro. Unico problema da me non riscontrato e il market che fortunatamente va una meraviglia. Ora dopo aver fatto un bel backup con mtkdroid e tenendo da parte la sua originale mi chiedevo se era possibile installare quella del n9002 (almeno detto da voi più stabile) su n9000. Chi di voi e così bravo da dirmi se e possibile ciò? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App
NO.1 N3: testata la funzione "sblocca con sorriso" = funziona perfettamente , "otg" = idem, "air gesture"=idem, "air call"= idem, "smart view"= ok
Commento veloce rispetto ai vari cloni:
-display molto simile al STAR N9002 KING, sia come colori che qualita'
-funzioni simili allo STAR N9002 KING, vi sono funzionalita' diverse aggiuntive come il controllo remoto di tv e altro ma non ho la possibilita' di testarle
-superiore in termini di qualita' costruttiva rispetto a cloni quali N9006,B9002
-processore mtk6589t non porta grossi miglioramenti
-privo dell'applicazione S-Note
Personalmente lo ritengo un ottimo clone, simile (molto, anche troppo) allo star n9002king. Se loghi= N9002 KING non loghi= N3
Ultima modifica di shopngoit; 19-11-13 alle 07:13
ciao, rispondo a mike78 per dirgli che anche io sto aspettando lo stesso clone 1:1 note 3 che ha acquistato lui sulla baia e al 100% dallo stesso venditore che non ha indicato ma che è veramente serio e spedisce in max 3-4 giorni lavorativi con DHL senza costi aggiuntivi doganali. Da lui ne ho finora acquistati 5 dei quali 3 per parenti ed amici. Con me è stato molto serio, in quanto il secondo n9500 si era bloccato dopo un giorno dall'arrivo (haimè) e dopo averlo rispedito con raccomandata internazionale, con una lunghezza incredibile è tornato in cina dopo circa un mese e a questo punto non lo ha riparato ma lo ha sostituito con uno nuovo e rinviato assieme al n9000 che se tutto va bene (ora sta ad hongkong ed è partito per lipsia germania) mi verranno recapitati assieme domani al costo di euro 9,90. Io il venditore in altri post l'ho indicato e ho anche messo il link del tracking DHL per dimostrare che mi è arrivato a Roma in 3 giorni. Nonostante i suoi quasi 1600 feedback positivi secondo me non vende come dovrebbe sicuramente per la diffidenza di molti acquirenti a comprare dall'estremo oriente. Per mike78 se intanto ti è arrivato puoi darci le tue prime impressioni.Purtroppo non ha all'interno gli adesivi Samsung e dalle foto appare un po anonimo.....ma l'originale che ho provato, costa molto di più e alla fine molte features non si usano mai.Lo schermo è sicuramente capacitivo e te ne accorgi usando una penna per touch capacitivi con la punta in gomma. Gli ultimi con air gesture sono più sensibili e si possono usare anche con i guanti ma da qui a dire che sono resistivi ce ne corre.....un po come richiamare Garibaldi alle armi....roba sorpassata.....attenzione a flashare rom non compatibili...il brik è dietro l'angolo e fare sempre un bu della stockrom tramite mtkdroid versione 2.4.7 (non altre).
Ultima modifica di androidiano2306; 19-11-13 alle 11:46
NO.1 N3 come fotocamera rispetto al hdc 9002 e migliore o e la stessa? Per quanto riguarda i sensori N3 ha lo smart pause?
Un ultima domanda ha lo smart scroll N3?