CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Dylan7, ho visto che per installare la rom bisogna avere i programmi per ""flashare "" e poii seguire la procedura.
    Quali sono questi programmi odin o cosa? Questo è il punto a me manca il software per interfacciare il tel con il pc . Adesso ho scaricato Kies3 ed un'altra applicazione chiamata: Air Droid, ma non credo siano le applicaziono che servano per flashare, potreste indicarmele gentilmente.

Edit:

Come avete potuto capire sono alle prime armi ecco che una volta collegato il tel al pc mi esce la schermata dei drivers a questo punto che devo fare per far si che i driver di questo telefono vengano installati sul pc ??
    Ultima modifica di corel68; 15-12-13 alle 18:58

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    Grazie Dylan7, ho visto che per installare la rom bisogna avere i programmi per ""flashare "" e poii seguire la procedura.
    Quali sono questi programmi odin o cosa? Questo è il punto a me manca il software per interfacciare il tel con il pc . Adesso ho scaricato Kies3 ed un'altra applicazione chiamata: Air Droid, ma non credo siano le applicaziono che servano per flashare, potreste indicarmele gentilmente.

Ciao io ti consiglio SP flash tool per flashare è facilissimo, in pratica installi i driver mtk per il tuo telefono, scarichi la rom che vuoi flashare. spegni il telefono togli la batteria e la sim, rimetti la batteria ma non lo accendere. Fai partire il programma SP flash e da Scatter Loading sulla destra carichi il file scatter che trovi nella cartella della rom scaricata. Lo fai partire, dopo di che clicchi su Firmware Upgrade, se ti da alcuni errori clicca Download. Una volta fatto questo colleghi il tel con l'usb del pc senza accenderlo e parte in automatico il falsh. Una volta terminato ti compare una finestrella verde e puoi staccare il telefono. lo accendi e se sei fortunato parte, altrimenti lo hai briccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio SP flash tool per flashare è facilissimo, in pratica installi i driver mtk per il tuo telefono, scarichi la rom che vuoi flashare. spegni il telefono togli la batteria e la sim, rimetti la batteria ma non lo accendere. Fai partire il programma SP flash e da Scatter Loading sulla destra carichi il file scatter che trovi nella cartella della rom scaricata. Lo fai partire, dopo di che clicchi su Firmware Upgrade, se ti da alcuni errori clicca Download. Una volta fatto questo colleghi il tel con l'usb del pc senza accenderlo e parte in automatico il falsh. Una volta terminato ti compare una finestrella verde e puoi staccare il telefono. lo accendi e se sei fortunato parte, altrimenti lo hai briccato
    Quoto in pieno, ma preciso solo che non serve rimuovere la sim, ma solo la batteria per alcuni secondi per poi rimetterla e continuare la procedura.
    Ad ogni modo è molto più facile a farsi che a dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io ti consiglio SP flash tool per flashare è facilissimo, in pratica installi i driver mtk ..........................
    Il punto è proprio questo dove li trovo i driver mtk ??

EDIT:

Dopo un bel pò di smanettamenti ho trovato i drivers.
    Ho installato sia i drivers Preloader (VCOM) che i drivers ADB interface.
    Grazie a questi con mtkdroid ho effettuato il primo backup del sistema......................... e che diamine ho dovuto smanettare un bel pò per poter capire come si facesse, ecco la prima recovery:
    prima recovery.JPG

Ora mi sono accorto che il pulsante di attivazione dello smart scroll non va, nel senso che lo attivo: settings>controls >smart screen >smart scroll (qui ho un pulsante 0/1) lo attivo diventa verde ma quando esco si rimette in posizione disattivata, che cosa devo fare?
    Ultima modifica di corel68; 16-12-13 alle 10:43

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve sono intenzionato all acquisto dell hdc note 3 con loghi e perfettamente al note 3 samsung... non ho cpito una cosa: il conflitto con le apps c' è o no? dipende da quanta sfiga hai oppure ha questo problema al 100% ? nel caso fosse cosi, ci sono modi per risolvere ? attendo risposte precise.. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gia ma prima di fare accurate ricerche, dato che i cinesi non ti fanno capire nullae ci vuole molto tempo per farsi almeno un idea che ispiri fiducia all'acquisto, 130€(160 spedito non 190 ) è il modello 9000 e lo vendono bianco e nero e parrebbe essere buggato ad alcuni (per cui scartato ) il 9006 pare funzioni ma chiedendo su alcuni possessori del forum l'antenna non va troppo bene wifi scarsino e gps come al solito, ma c'è solo bianco e siamo li come prezzo e poi c'è sta versione 9002 maggiorata che viene 190€ bianco e nero ma non ce li spendo 190€ piuttosto "ripiego" su uno zopo. Per cui volevo capire se il 9000 è veramente problematico come molti dicono, ma ripeto dato che si trova a 160€ spedito con dhl ho rifiutato per forza i tuoi 190€ che mi hai proposto fuori da qualsiasi thread
    Scusa ma quando dici che il gps è come al solito intendi che va male? Io ero intenzionato a prendere un no.1 ma ho letto che in questo modello il gps non funziona, mentre nel hdc 9006 funziona bene, è vero?

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zappi87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando dici che il gps è come al solito intendi che va male? Io ero intenzionato a prendere un no.1 ma ho letto che in questo modello il gps non funziona, mentre nel hdc 9006 funziona bene, è vero?
    Ciao , personalmente ho un No.1 N3 , e il gps , nel mio caso , fixa in 20 secondi . Il problema del GPS non è del No.1 N3 o dell'HDC , ma dei telefoni MTK based , quindi alcuni fixano più velocemente , altri più lentamente , ma fixano. Il problema comune a tutti è invece la precisione , mtk NON è preciso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao , personalmente ho un No.1 N3 , e il gps , nel mio caso , fixa in 20 secondi . Il problema del GPS non è del No.1 N3 o dell'HDC , ma dei telefoni MTK based , quindi alcuni fixano più velocemente , altri più lentamente , ma fixano. Il problema comune a tutti è invece la precisione , mtk NON è preciso
    Capito, grazie per la risposta. A parte questo trovi che ci siano altri grossi difetti? il sistema è affidabile o ti da problemi come spegnersi da solo o non scaricare app dal play store?

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zappi87 Visualizza il messaggio
    Capito, grazie per la risposta. A parte questo trovi che ci siano altri grossi difetti? il sistema è affidabile o ti da problemi come spegnersi da solo o non scaricare app dal play store?
    Altri difetti non ne ho mai riscontrati , audio buono , ottima stabilità sia della rom Stock che del porting Miui che ho fatto , play store ok (l'N3 è un android 4.3 jB reale ).
    Per quanto concerne le applicazioni clonate ( air view ecc ) , le uniche che vanno sono l'Air gesture che si basa sul sensore di prossimità quindi può realmente funzionare , e s-pen . Tutte le altre applicazioni a controllo oculare ovviamente non vanno , ma è normale visto che nessun clone ha l'hardware dell'originale. Grosso lato positivo dell'N3 è che monta perfettamente batteria e custodie ( nonchè coperchio vano batteria ) del blasonato samzun..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Altri difetti non ne ho mai riscontrati , audio buono , ottima stabilità sia della rom Stock che del porting Miui che ho fatto , play store ok (l'N3 è un android 4.3 jB reale ).
    Per quanto concerne le applicazioni clonate ( air view ecc ) , le uniche che vanno sono l'Air gesture che si basa sul sensore di prossimità quindi può realmente funzionare , e s-pen . Tutte le altre applicazioni a controllo oculare ovviamente non vanno , ma è normale visto che nessun clone ha l'hardware dell'originale. Grosso lato positivo dell'N3 è che monta perfettamente batteria e custodie ( nonchè coperchio vano batteria ) del blasonato samzun..
    Grazie mille mouse1969 sei stato molto gentile Penso che lo ordinerò questo fine settimana, spero funzioni bene come il tuo

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio