Originariamente inviato da
sbeautiful
Ho già cambiato launcher (Apex Launcher) ma viene killato lo stesso, basta andare nel browser, nel playstore o in un'altra applicazione che richiede piu memoria, poi ritornando nella home refresha e devi aspettare prima di vedere le icone, basta anche fare solo una semplice telefonata, ritornando nel launcher si ha un bel refrash.
Ho modificato anche il buildprop con la stringa per tenere in memoria ram la home, ma niente da fare.
Sembra proprio che la RAM sia sempre piena, poi non si riesce nemmeno a calcolare realmente quanta ram venga utilizzata e quanta no, in quanto le informazioni sono false, c'è scritto che 1 gb è occupato e 1 gb (2 gb totali anche se non è assolutamente vero) è libero ma non è vero, essendo solo da 1 gb il telefono, perchè mai scrivere cose false non lo capisco (CINESI).
Ti faccio un esempio, ho aperto l'applicazione antutu e lanciato il test, a metà è stata killata l'app e non ha finito nemmeno il test, proprio perchè la RAM è sempre piena, secondo me ci vorrebbe una bella ROM con Android puro per dare vita a questo terminale (N9006).
Consigli?