CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 46 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho già cambiato launcher (Apex Launcher) ma viene killato lo stesso, basta andare nel browser, nel playstore o in un'altra applicazione che richiede piu memoria, poi ritornando nella home refresha e devi aspettare prima di vedere le icone, basta anche fare solo una semplice telefonata, ritornando nel launcher si ha un bel refrash.

Ho modificato anche il buildprop con la stringa per tenere in memoria ram la home, ma niente da fare.

Sembra proprio che la RAM sia sempre piena, poi non si riesce nemmeno a calcolare realmente quanta ram venga utilizzata e quanta no, in quanto le informazioni sono false, c'è scritto che 1 gb è occupato e 1 gb (2 gb totali anche se non è assolutamente vero) è libero ma non è vero, essendo solo da 1 gb il telefono, perchè mai scrivere cose false non lo capisco (CINESI).

Ti faccio un esempio, ho aperto l'applicazione antutu e lanciato il test, a metà è stata killata l'app e non ha finito nemmeno il test, proprio perchè la RAM è sempre piena, secondo me ci vorrebbe una bella ROM con Android puro per dare vita a questo terminale (N9006).

Consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbeautiful Visualizza il messaggio
    Ho già cambiato launcher (Apex Launcher) ma viene killato lo stesso, basta andare nel browser, nel playstore o in un'altra applicazione che richiede piu memoria, poi ritornando nella home refresha e devi aspettare prima di vedere le icone, basta anche fare solo una semplice telefonata, ritornando nel launcher si ha un bel refrash.

Ho modificato anche il buildprop con la stringa per tenere in memoria ram la home, ma niente da fare.

Sembra proprio che la RAM sia sempre piena, poi non si riesce nemmeno a calcolare realmente quanta ram venga utilizzata e quanta no, in quanto le informazioni sono false, c'è scritto che 1 gb è occupato e 1 gb (2 gb totali anche se non è assolutamente vero) è libero ma non è vero, essendo solo da 1 gb il telefono, perchè mai scrivere cose false non lo capisco (CINESI).

Ti faccio un esempio, ho aperto l'applicazione antutu e lanciato il test, a metà è stata killata l'app e non ha finito nemmeno il test, proprio perchè la RAM è sempre piena, secondo me ci vorrebbe una bella ROM con Android puro per dare vita a questo terminale (N9006).

Consigli?
    Personalmente con il No.1 N3 che posseggo non ho mai avuto di questi problemi : sulla rom stock , qualche FC sul launcher originale era un classico , ma con Nova andava benone : certo è che un GB è un po' risicato , ma sulla stock avevo sempre almeno 200 Mb liberi.
    Stufo comunque del limite mi sono fatto qualche porting , miui , color , S4 style , Pure Android , tutti basati su partizioni di sistema da 2 a tre GB , in modo da non avere il limite classico della memoria piena.
    Se sei particolarmente esigente con le prestazioni fatti un porting con una rom clean , il mio N3 era diventato una scheggia inarrestabile.
    In ogni caso anche la MIUI e la Color OS giravano bene.
    Altro non so che dirti , su questi cinafonini bisogna metterci del proprio se sei un po' esigente , oppure evitare di riempirli di app.
    Nel frattempo ho acquistato un octacore con 2 di ram ( sempre Note 3 style) , con il quale dovrebbe essere tutt'altra cosa : un solo GB di ram , in effetti , con la pesantezza dei siti e delle app , inizia ad essere un taglio molto risicato , e sarà sempre peggio.
    Ciao
    Parola d'ordine : WIPE !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Porting non ne ho mai fatti, tu sapresti spiegarmi come fare??? O è troppo complicato???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Personalmente con il No.1 N3 che posseggo non ho mai avuto di questi problemi : sulla rom stock , qualche FC sul launcher originale era un classico , ma con Nova andava benone : certo è che un GB è un po' risicato , ma sulla stock avevo sempre almeno 200 Mb liberi.
    Stufo comunque del limite mi sono fatto qualche porting , miui , color , S4 style , Pure Android , tutti basati su partizioni di sistema da 2 a tre GB , in modo da non avere il limite classico della memoria piena.
    Se sei particolarmente esigente con le prestazioni fatti un porting con una rom clean , il mio N3 era diventato una scheggia inarrestabile.
    In ogni caso anche la MIUI e la Color OS giravano bene.
    Altro non so che dirti , su questi cinafonini bisogna metterci del proprio se sei un po' esigente , oppure evitare di riempirli di app.
    Nel frattempo ho acquistato un octacore con 2 di ram ( sempre Note 3 style) , con il quale dovrebbe essere tutt'altra cosa : un solo GB di ram , in effetti , con la pesantezza dei siti e delle app , inizia ad essere un taglio molto risicato , e sarà sempre peggio.
    Ciao
    E' difficile effettuare un porting?? Sapresti darmi una mano??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dylan77 Visualizza il messaggio
    Seguendo semplicemente la guida, carico lo scatter della Rom nel Flash tool.exe, poi a telefono spento (in modalità debug, mi raccomando) clicco su Firmware Upgrade, collego il cell e poi fa tutto da solo fino a che non compare un cerchio verde che ti indica che il processo di installazione è terminato.

Il problema è che con le Rom a cui facevo riferimento, dopo aver installato tutto, all'accensione del cellulare il touch non funziona e i tasti fisici sono invertiti; pertanto devo ritornare alla Rom che ho attualmente sul cell. Vedi un po' tu se a te và.

A proposito, quando carichi lo scatter di quelle Rom, vedi che mancano due files: cache.img e userdata.img; questi li devi prendere dalle altre Rom, come quella ufficiale, altrimenti l'installazione non parte.

Spero di essere stato chiaro

ciao ho il tuo stesso problema. ho installato la rom ibaby888 e il touch funziona male e il tasto back non funziona.

ho provato di tutto,tante rom e sempre lo stesso problema.

hai risolto tu? sono disperato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allfashion Visualizza il messaggio
    ciao ho il tuo stesso problema. ho installato la rom ibaby888 e il touch funziona male e il tasto back non funziona.

ho provato di tutto,tante rom e sempre lo stesso problema.

hai risolto tu? sono disperato

Avevo un altro note 3 ibaby888 lo stesso ma che non avevo aggiornato,ed avevo fatto il backup della rom.poi questo l'ho venduto. questo backup buonp ho cercato di installarlo in questo che ho flashato ma la rom si installa ma i problemi rimangano.mi chiedo come mai,se il buchup della rom e di quello che funzionava tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sembre che il problema sia il firmware del touchscreen. che si sia corrotto installando questa rom. se nessuno sa una soluzione l'unica cosa e rispedirlo a ibaby888

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maledetta rom di ibaby.. pensavo fosse meglio ed invece anch'io con lo stesso problema non funziona il tasto indietro e il touch sopratutto quando si deve spegnere..sto passando un nandroid backup fatto con la cmv da un cellulare gemello vediamo se risolvo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    Maledetta rom di ibaby.. pensavo fosse meglio ed invece anch'io con lo stesso problema non funziona il tasto indietro e il touch sopratutto quando si deve spegnere..sto passando un nandroid backup fatto con la cmv da un cellulare gemello vediamo se risolvo

ciao hai risolto,qualche novità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

provate questa ultima rom che e uscita forse cè una speranza: ROM I9500/N9002 MT6589 | [Official] add the 04/16/2014 on Needrom

Pagina 41 di 46 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio