Direi che è buono sulla carta , anche se non è un officiare . personalmente sarei andato su un 6592 FHD , e come marca non su Hdc . quella marca ha un po' il vizio di farti apparire caratteristiche che non esistono.
Per esempio il modello 6589t lo danno come 2 GB RAM e 16 di ROM, in realtà è un 4 GB di ROM e 1gb RAM . te ne accorgi quando inizi a caricare applicazioni che non ci stanno .
Bisogna vedere quando ti arriva , se guardi nelle info del tel vedrai sicuramente le caratteristiche dichiarate , poi inizi a caricare le applicazioni e li ti accorgi se è un fake o meno.
La scelta di un processore quadcore 6582 con un clock di 1.3 è un po' strana secondo me , rispetto alle memorie RAM e ROM che gli hanno messo.
In genere 2 GB RAM li mettono su processori più potenti , tipo 6589 o meglio ancora 6592.
Vediamo quando ti arriverà .
[/QUOTE]
ok! grazie per la risposta!!![]()
io sono andato a naso, visti i tantissimi feedback che sottolineavano la realtà delle caratteristiche fra cui alcuni feedback da utenti italiani..
vedremo :-D
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando