Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Fammi sapere quale hai acquistato e come va ;)
L ho acquistato da mixeshop.
Non so dirti la marca. Comunque va bene. Il sistema operativo è una copia del ios7, addirittura con safari e app stor funzionanti.
Ha poca memoria, insieme al cell mi hanno dato una SD da 4 GB, ma non ho capito dove si mette.
WiFi nella norma .
Non ho ancora provato il 3g
Foto di giorno buone, la sera scure anche con il flash.
Telefonate ottime in ricezione e invio
Pagato 90 con dogana.
Ha già il root fatto. Ma non l'ho ancora usato. In accensione ha il logo android, ma ho visto che che già memorizzato il logo mela nella memoria, ma non ho ancora capito come installarlo.
-
Come faccio a sapere che modello è?
-
Possibilmente è senza marca
-
Quote:
Krucios
Possibilmente è senza marca
Si è senza marca, anche con antutu non mi da nomi veri. Ho visto un video su YouTube dove tolgono la cover x mettere la SD. Oggi provo e posto una foto da smontato.
-
Se addirittura non ha marca, qualora avrai problemi, suppongo che dovrai solo buttarlo...
-
Già.. Come il Samsung ace 2 di mia cugina pagato 190 € e durato 7 mesi..
Goditelo.
E se dura 1 anno te lo sei goduto ( nel qual caso l'assistenza di mixeshop è ottima).
-
Quote:
lelepanz
Già.. Come il Samsung ace 2 di mia cugina pagato 190 € e durato 7 mesi..
Goditelo.
E se dura 1 anno te lo sei goduto ( nel qual caso l'assistenza di mixeshop è ottima).
la serietà del sito la sto testando. ho comprato i5c e un tablet, il tablet è penoso, totalmente diverso da quello ordinato sul sito.
li ho contattati e adesso aspetto una risposta.
-
Quote:
lofarosa
la serietà del sito la sto testando. ho comprato i5c e un tablet, il tablet è penoso, totalmente diverso da quello ordinato sul sito.
li ho contattati e adesso aspetto una risposta.
prima di comprare da loro ho provato ******* è non ho avuto nessun problema.
-
4 allegato(i)
ho inserito la sd, e come promesso allego foto, qualcuno mi sa dire di che marca è?
-
qualcuno sa come si uniscono le memorie?