Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
Lo JIAYU G5 dovrebbe avere 1 Gb di ram... se riesco, vorrei aprofittare dell'offerta di *******... incrocio le dita!
LO Jiayu g5 è tutto fuorchè clone del iphone.
-
Quote:
lelepanz
LO Jiayu g5 è tutto fuorchè clone del iphone.
La stessa azienda ha dichiarato di aver preso le linee dell'Iphone 5!!! Non ha le stesse dimensioni, cioè non ha un rapporto 1:1 con l'originale ma è pur sempre un clone!
-
Prendere spunto per le linee risulta diverso dal clonare.
Quello che ho avuto in mano è UGUALE all'iphone.
-
Quote:
lelepanz
Prendere spunto per le linee risulta diverso dal clonare.
Quello che ho avuto in mano è UGUALE all'iphone.
E' un clone, solo che non è 1:1 con quello originale... (ha lo schermo da 5 pollici)
-
Seguendo questa logica anche il nuovo XIAOCAI X800 e' un clone perche' riprende misure e dimensioni, ma non lo e'.
-
Ok...nn voglio discutere. Però non capisco allora che differenza fa dire clone 1:1 o semplicemente clone....
-
Quote:
poweris
Ok...nn voglio discutere. Però non capisco allora che differenza fa dire clone 1:1 o semplicemente clone....
1:1 ha le stesse forme uguali, o differenziano di pochissimo.
Il clone trae spunto ma magari è più grande, materiali leggeremente diversi e così via dicendo
Piuttosto novità su un clone fluido?
-
Quote:
Krucios
1:1 ha le stesse forme uguali, o differenziano di pochissimo.
Il clone trae spunto ma magari è più grande, materiali leggeremente diversi e così via dicendo
Piuttosto novità su un clone fluido?
Appunto :)
-
Ma sui cloni 1:1 vanno i pezzi originali (cover ecc)
-
Quote:
lofarosa
Ma sui cloni 1:1 vanno i pezzi originali (cover ecc)
Si tutto uguale.
Comunque il miglior 5C (in termini di fluidita') e' il modello marchiato,monosim,mtk6572,batteria integrata presenta una fluidita' di sistema notevolmente superiore a quello dualsim e batteria rimovibile