Secondo me non ha marca..
Visualizzazione stampabile
Secondo me non ha marca..
Un tipico caso di "ve l'avevo detto"! Ti sei dovuto riscoprire perito tecnico per dover inserire una micro-sd. Ed anche se fosse il tuo lavoro, e' assurdo che per aggiungere una scheda di memoria si debba smontare il cellulare! E se tu non avessi avuto confidenza con l'elettronica, che avresti fatto?
caro Ipergigio ... completamente sbagliato.
Perché il clone 1 a 1 del iPhone rispecchia fedelmente originale. Quindi nano sim ( e singola) e memoria fissa da 8 gb ( e qui posso darti ragione che potrebbe essere una pecca così poca memoria e con il costo irrisorio avrebbero potuto inserire un taglio maggiore).
Va da sé che se uno vuole una scheda più capiente deve aprirlo e mettergli mano. Se non avesse avuto dimestichezza con l'elettronica probabilmente se lo sarebbe se l'avrebbe tenuto così.. cioè mi sembra di ricordare 2.5 memroria interna per salvare le app e 8 gb "equiparabili" a scheda esterna sd
E pensa che in questo clone 1:1 persino il cavo è quello dell'iphone.
Viceversa un semplice clone ( come l'hero h2000 ) avrebbe avuto l'alloggiamento per una sd esterna, avrebbe avuto un cavo micro usb normale, doppia sim standard ...
PS : il moto g nasce e muore con il taglio da 8 e 16 gb..
Uno deve essere un tecnico per mettere memoria aggiuntiva?
Ho visto che ci sono un paio di 3d anche xda.
Per quanto mi riguarda l'unica pecca potrebbe essere la mancanza di una community e magari l'assenza di aggiornamenti sw.
Si credo anch'io che sia un kuphone. Dai video su YouTube.
Lo aperto xche dalle info da telefono da 16 GB , come l originale. Ma in realtà ne ha 2 liberi, di conseguenza una SD da 16 GB direi che è d obbligo.
Comunque è una operazione che può fare anche un ragazzino di 10 anni.
Bisogna togliere due viti e viene via la cover. Comunque x 68 euro è ottimo. Antutu da un risultato di 9690.
Adesso devo trovare una applicazione per le unioni delle memorie. SD con archivio interno. Quando la trovo la posto.
P.s. il codice funziona x il cambio del boot.