Visualizzazione stampabile
-
ho visto il video il root e' stato fatto con schuame il programma in cinese che stava facendo vedere? io ci ho gia' provato, anche con questo tentativo fallito, perche dopo ke clicco sull'icona in cinese "root" poi non si muoveva + nulla e la procedura non partiva, sicuramente sbaglio qualcosa ma non capisco assolutamente dove!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicasamp
ho visto il video il root e' stato fatto con schuame il programma in cinese che stava facendo vedere? io ci ho gia' provato, anche con questo tentativo fallito, perche dopo ke clicco sull'icona in cinese "root" poi non si muoveva + nulla e la procedura non partiva, sicuramente sbaglio qualcosa ma non capisco assolutamente dove!
Reinstalla i driver... sicuramente è un problema di driver!
-
-
ragazzi intanto ho trovato i cloni quad-core con 2 gb di ram e 16 di rom e la lingua delle icone e delle impostazioni e' tutto in italiano incredibile davvero perfetti.
goophone 5c quadcore da 1.2ghz 2gb ram 640x1136 retina 16 gb memoria | eBay
ha anche i 5s!!
-
Stai molto attento su ebay... molto imbrogliano alla grande...
-
eh lo so ebay e' diventato spazzatura, p.s. mi dici come reinstallo i driver per il root?
-
Quote:
magicasamp
eh lo so ebay e' diventato spazzatura, p.s. mi dici come reinstallo i driver per il root?
Basta reinstallare pdanet, che in automatico ti disinstalla i driver e poi li reinstalla...
-
Quote:
magicasamp
Prendilo da store tipo *******... quelli sulla baia fanno quasi tutti dropshipping...
-
ragazzi, conoscete qualche terminale simile all'iphone 5c con processore octa-core?