Visualizzazione stampabile
-
vorrei qualche delucidazione: vorrei comprare da leenten il 5c ma volevo capire se installo il tema dell' l'ios7, si vedono ugalmente quei tasti come da figura sul sito, che hanno i tablet android? Inoltre lo spediscono con loghi e boot apple?
Ultima cosa: quale mi consigliereste in generale_ vorrei (per mia sorella 12enne) un clone che rispecchi fedelmente il 5c nell'estetica,(quindi di dice 1:1 se ho caputo bene) dove si possano mettere le cover originali...
-
Se vuoi il logo e copia 1:1 compralo da mixeshop
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Su ******* hanno il 5C Android 4.2 MTK6572 ... un mio amico l'ha preso.. ma non aveva grandi pretese.
sono d'accordo un pò lento, ma dato il prezzo....
-
Lento in che senso? Di spedizione?
-
Il processore è vecchiotto(MTK6572 )... ti consiglio almeno un quadcore..
-
Quote:
basiliom
Su ******* hanno il 5C Android 4.2 MTK6572 ... un mio amico l'ha preso.. ma non aveva grandi pretese.
Giorno a tutti mi sono intrufolato nella discussione perche' ho comprato lo stesso telefono nello stesso posto ed ho fatto feliccissimo il mio bimbo con pochi euro
-
L'ho preso da Mixe, ma da un po' di giorni che nella home compaiono tante icone (una decina) trasparenti e si legge solo la scritta IN PAUSA. Le ho raggruppate tutte su una cartella, ma poi si ripresentano.
Qualcuno sa come eliminarle e che cosa stanno a significare?
-
comincia bene il bimbo, mana mano che cresce però di sicuro chiederà più potenza rotfl
-
Ma c'è qualche clone 1:1 con un 6582 o 6589 e 1gb di ram?
-
Quote:
lare
Ma c'è qualche clone 1:1 con un 6582 o 6589 e 1gb di ram?
Forse si... controlla su ******* impostando i filtri per i telefoni con processore 6582 o 6589 e vedi cosa trovi...