E' triste comprarsi un iphone....
Visualizzazione stampabile
Vero, e' triste pagare 700 euro per un cellulare che non riesce a rinnovarsi mai per davvero. Ma dimmi, compreresti questo jiayu se fosse un clone del mio galaxy next?
Lo jiayu non è un clone!!!! Nessuno jiayu è stato un clone di qualche telefono ne mai lo sarà.. ( il g3 pensa che è uscito mesi e mesi prima del bb z10).
E non riesco a capire la tua domanda.. Che dovrei rispondere?
A me la forma del gnex non piace.. Quindi probabilmente non avrei mai preso un suo clone.. Indipendentemente dalla marca.
Allegato 95308
(Jayu G5)
Dove ho già visto qualcosa di simile?
Comunque hai risposto alla mia domanda: comprate i cloni solo per un fattore puramente estetico e modaiolo, rischiando pure di prendere un pacco... che triste...
Se il g5 lo chiami e lo consideri clone.. Contento tu.
A meno che considerare una vaga somiglianza lo puoi considerare clone..
Dove avrei e come avrei risposto alla tua domanda?
Cioè che comprerei un clone perchè l'originale è bello ma non avrei i soldi per permettermi quello (per esempio).
Suvvia, questo è negare l'evidenza! Ha una piantina di basilico al posto della mela e una G nel nome al posto della S e manca iOs per ovvie ragioni, ma per il resto è identico a iPhone. Comunque, non sto mica insinuando che non puoi permetterti il 5s, non voglio offendere nessuno! Io stesso non comprerò mai un iPhone sebbene il suo stile mi piaccia. Non per questo però comprerò un simil-iPhone, mi sembrerebbe di prendermi in giro da solo! Preferisco esercitare la pazienza: io ho avuto un colpo di fulmine per il Galaxy S3 ma sto pazientemente attendendo che il prezzo divenga più abbordabile possibile e prima o poi lo comprerò.
Se lo dici tu..
Un clone è un cellulare che assomiglia on tutto e per tutto ad un cellulare di marca ( dimensioni e colori devono essere uguali ). Poi ci sono cloni 1:1. Praticamente copie perfette (in estetica). Costano poco. E "poco" ci si deve aspettare.
Come non giudico chi prende cloni (e non vorrei che altri giudicassero me) non giudico chi prende altri di marca.
E ripeto che lo jiayu g5 NON è un clone ( 4 core 8 gb ram 32 gb ram)..
E vabbe' allora non e' clone ma sosia. Tuttava, e' innegabile che questi dispositivi si vendano grazie alla loro somiglianza con "gli altri".