Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ipergigio
E vabbe' allora non e' clone ma sosia. Tuttava, e' innegabile che questi dispositivi si vendano grazie alla loro somiglianza con "gli altri".
Non tutti i padri di famiglia si possono permettere 700€ di cellulare al proprio figlio/figlia. Se può trovare un clone(non il jiayu, quello è ispirato[si fa per dire]) a 100€ secondo te non fa felice il figlio? Okay credo che sia triste come cosa, ma il mondo vive di apparenze. Quindi puoi fare la tua filosofia, puoi dire che acquisti merda, ma non nega il fatto di risparmiare 600€ che sono oro in un periodo del genere.
-
Quote:
Krucios
Non tutti i padri di famiglia si possono permettere 700€ di cellulare al proprio figlio/figlia. Se può trovare un clone(non il jiayu, quello è ispirato[si fa per dire]) a 100€ secondo te non fa felice il figlio? Okay credo che sia triste come cosa, ma il mondo vive di apparenze. Quindi puoi fare la tua filosofia, puoi dire che acquisti merda, ma non nega il fatto di risparmiare 600€ che sono oro in un periodo del genere.
condivido pienamente....;)
-
Quote:
Ipergigio
E vabbe' allora non e' clone ma sosia. Tuttava, e' innegabile che questi dispositivi si vendano grazie alla loro somiglianza con "gli altri".
Indubbiamente i cloni ( non lo jiayu) si vendono per la loro somiglianza.
Anzi pensa che i cloni 1:1 sono single sim, micro sim e con accessori intercambiabili.
Il goophone i5c invece di avere il cavo micro USB ha il cavo di Apple ( con tutti i suoi pro e contro).
Il costo di questi dispositivi è basso ( 100 - 120 €).
Il rendimento è alto.
In Italia non trovi uno smartphone a questo prezzo con quelle caratteristiche.
L'assistenza lascia a desiderare. Mia moglie ha il clone dell s3 pagato a marzo 106€. Va benissimo. E fa I suoi sporchi lavori e 6900 punti con antutu.
Poi ci sono altri cinafonini ( jiayu Zopo THL cubot) che non hanno niente a che vedere con i cellulari di marca.
Se tu dici che sono sosia.. Fai pure libero di farlo.
Di certo il jiayu g5 NON venderà per la sua vaga somiglianza all' iphone.
Come il g3 non ha venduto per la sua vaga somiglianza al Bb z10 ( e pensa che il g3 è uscito 5 mesi prima).
-
Anche perchè lo jiayu non costerà di certo 130€.
-
Se queste aziende fanno ottimi cellulari a prezzi ultra convenienti, mi spiegate come mai si devono "ispirare" (per usare un eufenismo) a Samsung o Apple per vendere?
-
E chi dice che si ispirano..
sei l'unico che dice queste aziende si ispirino a Samsung o Apple. ( non sto parlando di cloni ma di jiayu ZTE oppo zopo e affini).
Cmq non ti voglio far cambiare idea. Liberissimo di pensare come ti pare..
-
Sembra che basti mettere una pera al posto della mela per convincere la gente che son diversi...
-
Beato te che lo hai capito.. . Noi poveri "gnoranti" vivremo in questa ignoranza e acquisteremo queste pere..
-
Mi è arrivato stamattina.
Mio figlio è felicissimo.
Oggi nel pomeriggio lo pro vero un po e vi dirò cosa ne penso
-
Quote:
lofarosa
Mi è arrivato stamattina.
Mio figlio è felicissimo.
Oggi nel pomeriggio lo pro vero un po e vi dirò cosa ne penso
Fammi sapere quale hai acquistato e come va ;)