Yess
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (29-01-14)
ragazzi buone notizie...sono riuscito a riaccendere il telefono rifacendo l'operazione da un altro computer, c'era stato un problema di driver, ma non ho risolto il problema dei sensori...cmq nella pagina iniziale nelle caratteristiche del telefono c'è scritto versione android 4.2...
Può essere, ma nessuno ha mai detto di avere al Cel una tale versione. Buon per te se è ripartito, ma non credo fosse un problema di driver, in quanto se fosse stato così non avrebbe flashato. In più se non ricordo male avevi detto di avere flashato una versione con 4.2, che non esiste, quindi può essere che tu abbia installato una versione di un altro Cell. Ora è ripartito, quindi, per gli utenti a venire che possono avere problemi, spiega cosa hai fatto, cosa non bisogna fare, cosa invece è utile fare e cosa hai riflashato per fa ripartire.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Grazie ancora per le info...
Ho cercato sul market ma non sono riuscito a trovare ne la app di pplay ne una simile per il look screen, ti chiedo cortesemente se mi indichi quale hai scaricato tu...grazie.
Poi mi confermi che anche se lo riavvio oramai la app pplay non la trovo in quanto lo disinstallata.
Grazie
Ciao, la App pplay sul market non c'è perché è proprietaria solo di questo cellulare ed è residente nel file system. Per la lock screen ho usato una App del market che si chiama Galaxy lockscreen, molto più curata per altro di quella stock perché ti permette di scegliere lo sfondo che vuoi pur mantenendo l'effetto acqua in trasparenza. Prova a cercarla con il nome che ti ho detto, vedrai che la individui subito. Se poi hai problemi te la passo in Pm.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Alondix (21-02-14)
Perdonami mouse,ma dopo aver caricato su flashtool lo scatter come carico la nuova recovery?Dove la devo inserire per flasharla?
Edit: devo fare doppio click su recovery e inserire il film .img che mi hai postato tu dopodichè clicco su download giusto? A telefono acceso sempre vero? scusa per le troppe domande
Allora : spflastools è un metodo di flash a moduli, cioè significa che una volta caricato lo scatter ( che è nient'altro che un indice) trovi nella finestra inferiore l'insieme dei moduli che puoi usare. Non è detto che tu voglia usare tutti i moduli preselezioni, magari ne vuoi usare soltanto uno, tipo boot o recovery o altro.. A questo punto quindi, una volta caricato lo scatter, fai doppio clic sul modulo che ti interessa ( nel nostro caso la recovery) e vai a cercare il file recovery.img nella cartella in cui l'hai scaricata. Avrai scaricato nella cartella download presumo, quindi vai li, scomparti lo zip con winrar o altro e vedrai che all'interno trovi il file recovery.img. Dal programma spflastools fai doppio click sul modulo recovery e vai a cercare il tuo file che hai scaricato e scompattato chiamato recovery.img , lo selezioni, il programma mette la spunta e flashi ( con download mode)
Spero che la mini guida sia chiara, se hai dubbi chiedi.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (30-01-14)
Aggiungo che tutti gli altri moduli dovranno essere deselezionati se vuoi flashare solo la recovery.img
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Ma no, il Tel è sempre spento quando usi spflastools, se è acceso non parte il flash.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (30-01-14)