CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 204 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mouse1969
    No, in download, upgrade to lo fa fare solo se flagghi tutti i files previsti dallo scatter.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Ah perfetto quindi mantengo solo il flag sul file interessato
    Yess

Parola d'ordine : WIPE !!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (29-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi buone notizie...sono riuscito a riaccendere il telefono rifacendo l'operazione da un altro computer, c'era stato un problema di driver, ma non ho risolto il problema dei sensori...cmq nella pagina iniziale nelle caratteristiche del telefono c'è scritto versione android 4.2...

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totore88 Visualizza il messaggio
    ragazzi buone notizie...sono riuscito a riaccendere il telefono rifacendo l'operazione da un altro computer, c'era stato un problema di driver, ma non ho risolto il problema dei sensori...cmq nella pagina iniziale nelle caratteristiche del telefono c'è scritto versione android 4.2...
    Può essere, ma nessuno ha mai detto di avere al Cel una tale versione. Buon per te se è ripartito, ma non credo fosse un problema di driver, in quanto se fosse stato così non avrebbe flashato. In più se non ricordo male avevi detto di avere flashato una versione con 4.2, che non esiste, quindi può essere che tu abbia installato una versione di un altro Cell. Ora è ripartito, quindi, per gli utenti a venire che possono avere problemi, spiega cosa hai fatto, cosa non bisogna fare, cosa invece è utile fare e cosa hai riflashato per fa ripartire.

Baby Droid L'avatar di Alondix

Smartphone
    NO.1 N3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Esattamente, è così, il programma mantiene attive sia la look screen che la barra laterale del multiview. La lockscreen volendo la trovi anche scaricabile sul market, c'è ne sono anche di più belle volendo. Per la barra laterale personalmente non la uso, e la trovo inutile, ma se la vuoi anche per quella trovi buone alternative sul market.
    Vedi tu. Io ho scelto di cessare pplay perché non mi interessava e ho sostituito le due App legate a quella. Il sistema non ne risente.

Grazie ancora per le info...
    Ho cercato sul market ma non sono riuscito a trovare ne la app di pplay ne una simile per il look screen, ti chiedo cortesemente se mi indichi quale hai scaricato tu...grazie.
    Poi mi confermi che anche se lo riavvio oramai la app pplay non la trovo in quanto lo disinstallata.

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alondix Visualizza il messaggio

Grazie ancora per le info...
    Ho cercato sul market ma non sono riuscito a trovare ne la app di pplay ne una simile per il look screen, ti chiedo cortesemente se mi indichi quale hai scaricato tu...grazie.
    Poi mi confermi che anche se lo riavvio oramai la app pplay non la trovo in quanto lo disinstallata.

Grazie
    Ciao, la App pplay sul market non c'è perché è proprietaria solo di questo cellulare ed è residente nel file system. Per la lock screen ho usato una App del market che si chiama Galaxy lockscreen, molto più curata per altro di quella stock perché ti permette di scegliere lo sfondo che vuoi pur mantenendo l'effetto acqua in trasparenza. Prova a cercarla con il nome che ti ho detto, vedrai che la individui subito. Se poi hai problemi te la passo in Pm.

8. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Alondix (21-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Yess

Perdonami mouse,ma dopo aver caricato su flashtool lo scatter come carico la nuova recovery?Dove la devo inserire per flasharla?

Edit: devo fare doppio click su recovery e inserire il film .img che mi hai postato tu dopodichè clicco su download giusto? A telefono acceso sempre vero? scusa per le troppe domande

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Yess

Perdonami mouse,ma dopo aver caricato su flashtool lo scatter come carico la nuova recovery?Dove la devo inserire per flasharla?

Allora : spflastools è un metodo di flash a moduli, cioè significa che una volta caricato lo scatter ( che è nient'altro che un indice) trovi nella finestra inferiore l'insieme dei moduli che puoi usare. Non è detto che tu voglia usare tutti i moduli preselezioni, magari ne vuoi usare soltanto uno, tipo boot o recovery o altro.. A questo punto quindi, una volta caricato lo scatter, fai doppio clic sul modulo che ti interessa ( nel nostro caso la recovery) e vai a cercare il file recovery.img nella cartella in cui l'hai scaricata. Avrai scaricato nella cartella download presumo, quindi vai li, scomparti lo zip con winrar o altro e vedrai che all'interno trovi il file recovery.img. Dal programma spflastools fai doppio click sul modulo recovery e vai a cercare il tuo file che hai scaricato e scompattato chiamato recovery.img , lo selezioni, il programma mette la spunta e flashi ( con download mode )

Spero che la mini guida sia chiara, se hai dubbi chiedi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (30-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora : spflastools è un metodo di flash a moduli, cioè significa che una volta caricato lo scatter ( che è nient'altro che un indice) trovi nella finestra inferiore l'insieme dei moduli che puoi usare. Non è detto che tu voglia usare tutti i moduli preselezioni, magari ne vuoi usare soltanto uno, tipo boot o recovery o altro.. A questo punto quindi, una volta caricato lo scatter, fai doppio clic sul modulo che ti interessa ( nel nostro caso la recovery) e vai a cercare il file recovery.img nella cartella in cui l'hai scaricata. Avrai scaricato nella cartella download presumo, quindi vai li, scomparti lo zip con winrar o altro e vedrai che all'interno trovi il file recovery.img. Dal programma spflastools fai doppio click sul modulo recovery e vai a cercare il tuo file che hai scaricato e scompattato chiamato recovery.img , lo selezioni, il programma mette la spunta e flashi ( con download mode )

Tutto chiaro grazie! Unica cosa,il telefono può rimanere acceso tranquillamente giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Aggiungo che tutti gli altri moduli dovranno essere deselezionati se vuoi flashare solo la recovery.img

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Tutto chiaro grazie! Unica cosa,il telefono può rimanere acceso tranquillamente giusto?
    Ma no, il Tel è sempre spento quando usi spflastools, se è acceso non parte il flash.

15. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (30-01-14)

Pagina 83 di 204 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio