Forse si il multiwindow è stato introdotto con note 2 e poi su s4 che hanno 2gb di ram... Comunque non fissatevi con questa funzione io che ho s4 non ne trovo utilità e poi solo poche applicazioni sono compatibili mica si può fare con tutte...
Ragazzi il multiwindows ce l'ha il no. 1 n3 advanced con 2 GB di ram. Secondo un mio modesto parere il multiwindows su un terminale da 5.7 pollici è inutile!!!! Ho un chuwi v88 con multiwindows (7,9 pollici) ma è molto scomodo e superfluo, figuriamoci su un terminale di dimensioni inferiori.
Il miglior clone del note 3 è attualmente il No.1 N3 ... sono in produzioni terminali a 8-core e che dovrebbero uscire a breve. Vi informerò.
riguardo il discorso del multiwindow, non credo che ci vogliano 2 gb ram necessariamente, non credo ciucci 1\2 giga. ho visto un video dove riproduceva un full-hd in multiwindow con abbastanza fruibilità. per puntualizzare io il telefono lo acquistato n1phone.net l' 11\11.
io penso di essermi deciso: 150/170 e (+ eventuale dogana) sono il prezzo giusto per un telefono così; se ci avviciniamo ai 250 tanto vale comprare un note2 usato che ha caratteristiche superiori al no.1 advanced, senza contare che il sistema samsung è sicuramente un pò meglio :P
Ma adesso la domanda..
151 euro su mixeshop o 165 su shopngo? secondo voi mi arriva a casa? che esperienze avete su questi siti?
A dire il vero no, non e' disponibile e la disponibilita' materiale del prodotto non e' confermata ne a tempi brevi ne a tempi lunghi, hanno confermato che per ora e' solo a scopo pubblicitario e non e' garantito che esca la versione 2+32. L'unica conferma che ci hanno inviato e' che il colore nero sara' "presto" (non si sa quando) materialmente disponibile, al momento in produzione vi e' solo ed esclusivamente il colore bianco.
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
il mio N3 si sta avvicinando, sta mattina è stato sdoganato (devo pagare? :o), ed è in viaggio verso casetta... vi farò sapere
![]()