CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 204 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mynus Visualizza il messaggio
    ecco appunto, mi sono espresso male: tutti i modelli hdc e star in antutu hanno le caratteristiche del note originale il che mi fa pensare ad un sistema trasportato in malo modo, mentre il no.1 n3 da antutu segna le caratteristiche vere.

Te invece vorresti dirci che nella versione no.1 n3 advanced con 2g di ram, è possibile che funzioni sul serio il multiwindow?
    Forse si il multiwindow è stato introdotto con note 2 e poi su s4 che hanno 2gb di ram... Comunque non fissatevi con questa funzione io che ho s4 non ne trovo utilità e poi solo poche applicazioni sono compatibili mica si può fare con tutte...

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi il multiwindows ce l'ha il no. 1 n3 advanced con 2 GB di ram. Secondo un mio modesto parere il multiwindows su un terminale da 5.7 pollici è inutile!!!! Ho un chuwi v88 con multiwindows (7,9 pollici) ma è molto scomodo e superfluo, figuriamoci su un terminale di dimensioni inferiori.

Il miglior clone del note 3 è attualmente il No.1 N3 ... sono in produzioni terminali a 8-core e che dovrebbero uscire a breve. Vi informerò.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

riguardo il discorso del multiwindow, non credo che ci vogliano 2 gb ram necessariamente, non credo ciucci 1\2 giga. ho visto un video dove riproduceva un full-hd in multiwindow con abbastanza fruibilità. per puntualizzare io il telefono lo acquistato n1phone.net l' 11\11.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io penso di essermi deciso: 150/170 e (+ eventuale dogana) sono il prezzo giusto per un telefono così; se ci avviciniamo ai 250 tanto vale comprare un note2 usato che ha caratteristiche superiori al no.1 advanced, senza contare che il sistema samsung è sicuramente un pò meglio :P
    Ma adesso la domanda..
    151 euro su mixeshop o 165 su shopngo? secondo voi mi arriva a casa? che esperienze avete su questi siti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    riguardo il discorso del multiwindow, non credo che ci vogliano 2 gb ram necessariamente, non credo ciucci 1\2 giga. ho visto un video dove riproduceva un full-hd in multiwindow con abbastanza fruibilità. per puntualizzare io il telefono lo acquistato n1phone.net l' 11\11.
    quanto hai speso compresa spedizione? l'hanno spedito con dhl?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mynus Visualizza il messaggio
    quanto hai speso compresa spedizione? l'hanno spedito con dhl?
    185 euro compresa la spedizione dhl, mi sembra che all' incirca questo è il prezzo, poi dipende cmq dalla dogana il prezzo complessivo, speriamo bene.
    Voi sapete se la dogana di roma lavora 24 ore su 24, essendo quella aeroportuale?

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Il tasto non funziona. In quanto non e' un tasto vero nel senso puro del termine, e' solo di estetica.
    Tutte le funzioni (aircommand) sono presenti, tuttavia premendo l'icona "note" nell'aircommand appare il software di messaggistiva (SMS) non il Snote. E' l'unica mancanza di tutto il sistema operativo, probabilmente con nuove (eventuali) rom verra' introdotta anche questa funzione
    Qualitivamente parlando questa Spen e' superiore a quella degli altri cloni, e' sufficente prenderla in mano e fare un breve confronto con le altre per notare l'uso di materiali migliori
    Si potrebbe surrogare la funzione Snote con qualche app. oppure si potrebbe inserirla da un backup di un Note3 originale?

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Il sito ufficiale è quello riportato da ciccioragusa nel post precedente, solo che non ti consente di fare acquisti, ma se cliccate in alto a destra sulla lingua cinese e traducete la pagina con Google traduttore, vedrete che è disponibile anche la versione 2 gb e 32 di ram.
    A dire il vero no, non e' disponibile e la disponibilita' materiale del prodotto non e' confermata ne a tempi brevi ne a tempi lunghi, hanno confermato che per ora e' solo a scopo pubblicitario e non e' garantito che esca la versione 2+32. L'unica conferma che ci hanno inviato e' che il colore nero sara' "presto" (non si sa quando) materialmente disponibile, al momento in produzione vi e' solo ed esclusivamente il colore bianco.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il mio N3 si sta avvicinando , sta mattina è stato sdoganato (devo pagare? :o), ed è in viaggio verso casetta... vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    A dire il vero no, non e' disponibile e la disponibilita' materiale del prodotto non e' confermata ne a tempi brevi ne a tempi lunghi, hanno confermato che per ora e' solo a scopo pubblicitario e non e' garantito che esca la versione 2+32. L'unica conferma che ci hanno inviato e' che il colore nero sara' "presto" (non si sa quando) materialmente disponibile, al momento in produzione vi e' solo ed esclusivamente il colore bianco.
    come solo il colore bianco, su mixeshop danno la possibilità bianco/nero e me l'hanno pure confermato per email.
    dici che non è vero? o è possibile che loro l'abbiano in 2 versioni? anche sullo shop n1phone.net danno la possibilità di averlo nero..

Pagina 9 di 204 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio