CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto clone GT i9500 dual sim cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Prov di VENEZIA
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One M9/ HTC M10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto clone GT i9500 dual sim cinese

    Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione, io ho acquistato un cell clone S4 dual sim, praticamente identico al Samsung S4 ma con un processore MTK6589 1.2ghz 1gb di ram e 4gb di rom, ho provato a flascerare la recovery, in quanto nn riuscivo in nessun modo a vederlo con il programma odin, ho cambiato una svariata serie di driver ma invano, entravo in recovery(anche se molto diverso dal samsung) ed il cell nn viene proprio visto dal pc.
    cmq ho provato, come dicevo, ad inserire tramite la modifica spiegata da komitech per la recovery seguendo la guida
    (Rendere Star S4 ("clone" cinese del Galaxy S4) uguale all'originale) al post #8, per poi procedere come va fatto ma il cell è morto si riavvia con schermata nera.

    come posso fare? qualcuno mi puo aiutare per favore?

    grazie in anticipo
    tartu01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione, io ho acquistato un cell clone S4 dual sim, praticamente identico al Samsung S4 ma con un processore MTK6589 1.2ghz 1gb di ram e 4gb di rom, ho provato a flascerare la recovery, in quanto nn riuscivo in nessun modo a vederlo con il programma odin, ho cambiato una svariata serie di driver ma invano, entravo in recovery(anche se molto diverso dal samsung) ed il cell nn viene proprio visto dal pc.
    cmq ho provato, come dicevo, ad inserire tramite la modifica spiegata da komitech per la recovery seguendo la guida
    (Rendere Star S4 ("clone" cinese del Galaxy S4) uguale all'originale) al post #8, per poi procedere come va fatto ma il cell è morto si riavvia con schermata nera.

    come posso fare? qualcuno mi puo aiutare per favore?

    grazie in anticipo
    tartu01
    Se ti interessa effettuo riparazioni.

    Ti ricordo che il cellulare che stai maneggiando non è un originale Samsung Galaxy S4, ma appunto un clone, quindi incompatibile con i programmi samsung.

    Mandami un messaggio privato per quanto riguarda la riparazione.
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD
    Originariamente inviato da tartu
    Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione, io ho acquistato un cell clone S4 dual sim, praticamente identico al Samsung S4 ma con un processore MTK6589 1.2ghz 1gb di ram e 4gb di rom, ho provato a flascerare la recovery, in quanto nn riuscivo in nessun modo a vederlo con il programma odin, ho cambiato una svariata serie di driver ma invano, entravo in recovery(anche se molto diverso dal samsung) ed il cell nn viene proprio visto dal pc.
    cmq ho provato, come dicevo, ad inserire tramite la modifica spiegata da komitech per la recovery seguendo la guida
    (Rendere Star S4 ("clone" cinese del Galaxy S4) uguale all'originale) al post #8, per poi procedere come va fatto ma il cell è morto si riavvia con schermata nera.

    come posso fare? qualcuno mi puo aiutare per favore?

    grazie in anticipo
    tartu01
    Se ti interessa effettuo riparazioni.

    Ti ricordo che il cellulare che stai maneggiando non è un originale Samsung Galaxy S4, ma appunto un clone, quindi incompatibile con i programmi samsung.

    Mandami un messaggio privato per quanto riguarda la riparazione.

    Ciao vzeekhd
    Ripari cellulari cinesi?
    Se si ti mando un messaggio privato e ti spiego il mio problema


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    Ciao vzeekhd
    Ripari cellulari cinesi?
    Se si ti mando un messaggio privato e ti spiego il mio problema


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Vai manda il PM
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Prov di VENEZIA
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One M9/ HTC M10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Se ti interessa effettuo riparazioni.

    Ti ricordo che il cellulare che stai maneggiando non è un originale Samsung Galaxy S4, ma appunto un clone, quindi incompatibile con i programmi samsung.

    Mandami un messaggio privato per quanto riguarda la riparazione.
    ti ho scritto un PMV

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy