CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S9500 mtk6589 dual sim umts 3g android 4.2 i9377 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S9500 mtk6589 dual sim umts 3g android 4.2 i9377 ??

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima domanda. Ho comprato due giorni fa un cellulare clone dell's4 (S9500 MTK6589 DUAL SIM UMTS 3G ANDROID 4.2 I9377) ma purtroppo non ho preso il modello che lo clona perfettamente infatti non è possibile nè spostare le icone nel menù, nè creare cartelle sempre nel menù. Scaricando go launcher , nova launcher ecc.. cambia l'intero tema e se ne scarico qualcuno dell's4 sono fatti malissimo... Volevo sapere quindi se c'era qualche modo per spostare icone o creare cartelle senza l'uso di altri launcher o magari qualche tema fatto bene? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfredo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima domanda. Ho comprato due giorni fa un cellulare clone dell's4 (S9500 MTK6589 DUAL SIM UMTS 3G ANDROID 4.2 I9377) ma purtroppo non ho preso il modello che lo clona perfettamente infatti non è possibile nè spostare le icone nel menù, nè creare cartelle sempre nel menù. Scaricando go launcher , nova launcher ecc.. cambia l'intero tema e se ne scarico qualcuno dell's4 sono fatti malissimo... Volevo sapere quindi se c'era qualche modo per spostare icone o creare cartelle senza l'uso di altri launcher o magari qualche tema fatto bene? Grazie
    Non importa se clona o no l'S4. Se è Android (come spero per te) le icone si spostano premendo e tenendo premuto sull'icona. Dopo di che le metti nella schermata che vuoi tu.
    Le nuove cartelle si creano:
    - premendo e tenendo premuto un punto vuoto della schermata principale, dopo di che ti si apre una schermata che ti chiede vuoi metterci un widget, se vuoi cambiare lo sfondo, se vuoi creare una cartella etc.
    - oppure, sempre dalla schermata principale, premendo il tasto "Menu", quello a sinistra del tasto centrale, e usando le opzioni della finestra che si apre.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto questa domanda proprio perché non si possono creare cartelle nel menù applicazioni non nella schermata principale

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfredo Visualizza il messaggio
    Ho fatto questa domanda proprio perché non si possono creare cartelle nel menù applicazioni non nella schermata principale
    Ho il tuo stesso telefono o comunque uno molto simile (anche se quel i9377 mi lascia un po' perplesso). Le operazioni che ti ho descritto sopra io le faccio tranquillamente dalla schermata principale. Ovviamente con il launcher originale del telefono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung-Galaxy-S4-Menu-2.jpg

    Io dico in questo menù! Sicuramente mi sono espresso male o non capisco io perché non riesco a crearle lo stesso

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfredo Visualizza il messaggio
    Samsung-Galaxy-S4-Menu-2.jpg

    Io dico in questo menù! Sicuramente mi sono espresso male o non capisco io perché non riesco a crearle lo stesso
    Questa è la finestra dove sono presenti le applicazioni preinstallate o scaricate successivamente da Playstore o installate da te per altre vie. Da queste schermate le icone possono essere spostate solo sulle schermate principali del telefono (quella/e che ti appare all'accensione, per intenderci) ed è l'unica operazione possibile (a parte farle partire, ovviamente). Puoi creare una cartella sulla schermata principale (come ti ho detto sopra) e poi, dalla schermata delle app di cui hai messo lo screenshot, spostarle dentro la cartella che hai creato. Forse su altri telefoni è possibile creare cartelle anche nella schermata delle app, ma ne dubito. Sul Galaxy Tab 2 ad esempio non è possibile. Io parlo ovviamente sempre del launcher preinstallato. Altri launcher non so.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy