CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S6 plus gt i9502

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    S6 plus gt i9502

    Buonasera a tutti androidiani!
    Dopo una mia lunga assenza ritorno per fare il punto della situazione su questo terminale: S6 PLUS GT I9502 "CLONE S4 Pezzi originali" MTK6589 Quad Core Android 4.2 5.0 Pollici Smartphone Air Gesture - byFactory . A parte il prezzo, veramente invitante, le caratteristiche tecniche non sembrano poi così male! L'unico problema è che ci sono discussioni in corso di 200 e passa pagine..e ci si capisce poco..forse è meglio mettere "ordine" così che ci si capisca un po' meglio! Io ho mandato una mail proprio oggi al sito di cui vi ho postato il link per chiedere informazioni.. e mi hanno risposto che mi verrà consegnato con gli ultimi aggiornamenti.. quindi la domanda viene spontanea: è necessario fare cose per me stranissime come root, firmware.. fix del gps.. etc? O funzionerà sicuramente appena arriverà? Nel sito per di più dice 2 GB di RAM e 8 di ROM..Insomma! Mica male! Se qualcuno ce l'ha può aiutarmi?

    Grazie mille!

    A presto

    P.S. La mia ragazza ha un Feiteng e mi sono accorto che, pur facendo delle foto discrete, quando fa i video non riesce a fare da solo l'auto-focus.. di conseguenza se non mette a fuoco "manualmente" (formando il quadratino verde per intendersi) i video vengono molto sfuocati. Avrò lo stesso problema su questo terminale?
    Ultima modifica di maurocarta97; 28-10-13 alle 16:57

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao mauro, io pochi giorni fa ho acquistato tramite byfactory un joypad per il mio tv box android. Per quanto riguarda spedizione e tutto il resto posso dirti che è ottimo, velocissimo tramite consegna dhl. Non ho pagato neanche la dogana.

    Per quanto indichi tu, il supporto di byfactory ti ha fatto capire che riceverai il telefono aggiornato con l'ultimo firmware disponibile per quel telefono ma il root non ti è necessario se non devi effettuare particolari oeprazioni o utilizzare particolari app. Appena ti arriva potrai utilizzare il cell. Se poi verranno rilasciati aggiornamenti in rete, e se vuoi, potrai installarli. A me il telefono non sembra neanche male, costa pure poco.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy