CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

******* Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

******* Note3

IMG_20131030_141800.jpgAllegato 87769IMG_20131030_142150.jpgAllegato 87771IMG_20131030_142245.jpg

Ho conosciuto lo store ******* per caso, mentre navigavo su internet. Come solitamente faccio, prima dell’ordine sono stato molto attento a scegliere il telefono, tra quelli proposti da *******, adatto alle mie esigenze.

Ho mandato delle email a *******, spiegando che funzioni volevo e quanto soldi volevo spendere, ed ho ricevuto una risposta veloce da ******* restando soddisfatto del mio primo contatto. Ho deciso di comprare il ******* Note 3 N9006 Android 4.3 MTK6589 Quad Core 5.7 Pollici HD Cellulari Android:

168.83 Euro – cellulare,
    9.99 Euro – assicurazione doganale,
    21.99 Euro - Corriere,
    200.81 Euro totale.
    Dopo 7 giorni, il pacco e’ arrivato ma ho dovuto pagare i dazi doganali e questo mi è sembrato strano, visto che avevo gia’ pagato l’assicurazione doganale a *******.
    Il pacco e’ arrivato con il solito rivestimento in plastica, del corriere: all’ interno ho trovato il pacchetto in cartone, integro, avvolto con una protezione in plastica con bolle d’arie ad alta resistenza per evitare danni urto eventuale, l’imballaggio perfetto con il logo di ******* Note 3 N9006 Android 4.3 MTK6589 Quad Core 5.7 Pollici HD: all’interno c’era 1 cellulare, 2 batterie, 1 cavo USB, 1 caricatore, 1 manuale utente. Il mio primo impatto con il ******* Note 3 è stato positivo…

Iniziamo per gradi:
    1 Ho inserito la SIM e la batteria: funziona perfettamente, avvio veloce;
    2 Schermo: perfetto;
    3 Lingua: impostazione – lingua – Italiano: conversione completa;
    4 Caricatore: funziona, perfettamente;
    5 Fotocamera: funziona perfettamente (ho provato qualche scatto);
    6 Wifi: funziona molto bene;
    7 Bluetooth: funziona bene;
    8 GPS: funziona perfettamente ed aggangia subito i satelliti;
    Risultato: il cellulare funziona perfettamente.

Giorni dopo ho letto un post di ******* su Facebook, lasciato il 16 Ottobre 2013:

Gentile Clientea il 1 Ottobre a 7 Ottobre 2013, era la Giornata Nazionale Cinese, la Cina era la festa per 1 seetimana compreso tutti Corrieri come DHL, UPS etc..*Il pacco sara’ da voi 2-3 giorni piu’ tardi rispetto la data normale.Siamo dispiaci per la scomodita’ e speriamo di ottenere la vostra comprensione, grazie.Saluti distinti,La Squadra Italiana di *******
    Ho scoperto così perche’ il mio pacco mi e’ arrivato dopo 7 giorni, ma comunque, ero soddisfatto per la precisione di *******.
    Ma i dazi doganali che ho pagato? Cos’ho fatto? Ho inviato immediatamente un email a: service#*******.it. ******* mi ha risposto, spiegandomi la procedura per il rimborso, e cioè:
    1 Copia della fattura dei dazi doganali che ho pagato + nr. dell’ordine;
    2 Si piuò scegliere tra il rimborso o il coupon. Dopo aver effettuato la scelta, ******* provvederà in 24 ore;
    Alla fine, ho deciso di avere il rimborso e mi hanno versato i sodli sul mio conto Paypal entro 24 ore, come promesso.
    Scorrendo la pagina su Facebook, ho lettoanche un altro post, lasciato il 14 Ottobre, 2013:

Lettera Dichiarazione*La nostra squadra cui che siamo responsabile per mercato Italiano, facciamo questa lettera dichiarazione1 Abbiamo ricevuto il tutto vostro info, siccome c’e’ abbiamo tanti ordini e impiegati limitati, delle volte, non riusciamo di rispondere tutto nell’orario;*2 Per cercare una maniera di risolvere, assumiamo piu’ impiegati;*3 Vorremo rispondere il tutto vostro info al*tempo effettivo nel futuro;*Comunque, a qualsiasi caso, siamo dispiaci per il ritarto e risolviamo come la soluzione suddetto.*Nel *******, il cliente e’ sempre nel il primo considerazione, qualunque commento da cliente, ci teniamo l’attenzione molto.*Il modo migliore sara’ inviare e-mail: service#*******. it*Siamo molti contenti di ricevere il vostro suggerimento, commento ect. e adottiamo l’azione effettivo prima possible, grazie mille a tutti!!!*La Squadra Italiana di *******

Quindi, secondo me non c’è da preoccuparsi se ci sono ritardi. Mentre riguardo ai prodotti, ho trovato un’altro post, sempre su Facebook del 15 Ottobre, 2013:

Gentile ClienteIl 9 Ottobre, un certo numero di No.1 5C sono arrivati a noi, dopo abbiamo fatto un controllo accuratamente, c’e’ esiste piccola errore nel software di questi No.1 5C. Quindi, tutti questi No.1 5C sono ritornati alla fabbrica. Quando il software di No.1 5C sara’ tutto pronto perfettamente, cominceremo vendere ai clienti. Si prega di visitare il nostro sito.******** impegna di fornire il prodotto perfetto ai clienti per sempre!!!!!!*
    Conclusione: Secondo me, ******* e’ una societa’ seria, precisa e affidabile sia per i prodotto e sia per il servizio offerto. Per quanto mi riguarda, farò altri ordini da loro e non posso far altro che consigliarvi questo store.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ebaygg64; 05-11-13 alle 08:10 - Motivo: Lenteen Note 3,Lenteen,No.1 5C

2.  
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Mi sa di spam... :-)

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ammazza che italiano ahahah google traduttore e via contro la muraglia cinese

PUNTO 8: GPS,FUNZIONA,PERFETTO

IMMAGINE ALLEGATA: SATELLITI TUTTI ROSSI

Ultima modifica di Silvio85tv; 31-10-13 alle 11:09

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

******* che si fa pubblicità postando qui è il massimo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Bhe... farsi marchiare i telefoni con il loro nome è una bella trovata a livello di marketing.
    Mi chiedo se sia veramente un assemblaggio per Leenten od esista un modello analogo di una qualche marca.
    Tra l'altro è interessante che il telefono sia anche UMTS a 900.
    Ultima modifica di tarivor; 31-10-13 alle 13:17
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

È solo una stampa sulla cover posteriore...
    Il telefono è un HDC N9002/9006 o (se ha la cover posteriore liscia) un Bluebo B9002.

Permessi di invio