CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Identificare modello (S4 i9500 MTK6589) per cambio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Tinji (forse) gt-i9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato un clone di S4 ,una merda di telefono, e vorrei condividere la mia esperienza con Voi. Esteticamente uguale all's4 ,S.O. dice J. B. 4.2.9 (che non esiste) batteria che dura una cippa ,circa 8 ore solo a guardarlo, piu' sottile dell'originale 4 mm anziche' 5 mm e di conseguenza se metti la batt originale sams.... la cover non si chiude, menu meta' in italiano e meta' inglese,sensore magnetico inesistente, fotocamera da 9 mega anziche 13 mega, multi window, screen mirroring, S Beam,NFC e Smart Stay INESISTENTI!!! Conclusioni : Ho preso una cantonata pazzesca buttati 150 € Consiglio: risparmiate e prendete l'originale non si sbaglia mai e quei copioni (in peggio ) dei cinesi che se li tengano quelle merde di cell. Ciao e saluti

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione questo, è il peggior clone che i cinesi hanno cercato di rifilarci, approfittando della crisi che attanaglia l'Italia.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di djnik87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sono icappato in questa "TRUFFA",
    cmq sia, il cell a vederlo è anche bello, ma appena lo accendi, si vede subito che non è originale, lentissimo, sembra android 2.3 camuffato nel 4.2,
    molte funzioni non funzionano, la fotocamera semra finta, infatti aprendo la app dice errore fotocamera,,,
    C'è modo di renderlo un cellulare utilizzabile ? magari con qualche ROM tipo le Cyano ?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy