CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

hdc i9500 clone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    hdc i9500 clone s4

    ciao amici, questo è il mio primo messaggio che posto in questo forum utilissimo,

    ho acquistato da un venditore on line un cinatelefonino pezzotto s4 (hdc i9500 copia s4).
    Il venditore mi ha assicura tutto, mi ha conferma che è identico all' s4 originale, che non ci saranno problemi, la fotocamera 14 mgpxl qll esterna.. cmq identico all'originale.
    Per non portarla alla lunga lo acquisto.
    Mi arriva dopo svariate battaglie. lo accendo e cosa noto? che la telecamera non è reale ed effettiva come lui me l'ha descritta, e le foto vengono sfocate alla luce del sole (con risoluzione bassissima) quella esterna quai ombrate , per poi non parlare di quella interna inutile che mi sembra 1mpxl.
    quindi presumo che la la fotocamera non sia buona o è proprio così il telefono? . esiste qualche rimedio oppure il cellulare è da sostituire ( ed inoltre eisste la garanzia di 1 anno su questo tipo di cellulare? Attendo news in merito se sia un problema reale e comune o solo il mio cell fa così.
    grazie mille a chi mi saprà illuminare.....
    Francesco S.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy