CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Info] Goophone i5C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Info] Goophone i5C

    Salve a tutti!!

    Allora, alla ricerca di un ottimo smartphone economico e orientatomi sul mercato cinese, ho messo gli occhi sul Goophone i5C.

    La recensione che ho letto su questo clone dell'iPhon 5C, ma con Android "camuffato", è questa: GooPhone i5C: la recensione completa : GizChina.it

    Come vedete è una recensione negativa, però dice che per il gaming e l'uso standard va benissimo, anzi riesce a far girare fluidamente un gioco che un altro telefono sulla carta più potente, non riesce a far girare. L'uso che mi interessa è proprio quello standard, quindi email-navigazione-sms-chiamate-whatsapp, e ogni tanto anche il GPS... E di giochi diciamo che non scarico quelli pesanti, diciamo che mi sto sui classici stile temple tun-fruit ninja al massimo Plague Inc, che non hanno bisogno di tutta sta potenza.

    Però non vorrei un telefono che si "impalla" spesso, e quella recensione un po' mi ha spiazzato.

    Qualcuno che lo ha può dirmi le sue impressioni? Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a dirti la verità io non lo possiedo ma uno youtuber ha detto che fa girare fluidamente giochi come dead trigger e ha anche fatto vedere come usare la batteria dell iphone 4s al posto di quella da 1500 mah.... secondo me è un buon telefono. Ot: sai se è UMTS??


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

  4. #3
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutte le recensioni e le tabelle tecniche dicono che ha il 3G, quindi direi di si Segnalo un errore nella recensione che ho linkato: ha anche lo slot per lo Micro SD, come mostra questo video: Goophone i5C MTK6572 - How to replace the SD Card! - YouTube

    Sulla batteria sono molto interessato! Mi piacerebbe sapere se esistono batteria sostitutive in vendita e quindi se si possono togliere/cambiare a differenza dei veri iPhone.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    In famiglia ho un Goophone I9 e, per esperienza, ti dico di lasciar stare i Goophone... Finiture mediocri e assistenza ROM lacunosa se non deleteria (c'è chi ha sfasciato irrimediabilmente il tel aggiornando con un ROM ufficiale e non parlo di brick). Ci sono marche cinesi molto molto migliori tipo Zopo, Thl e anche la piccola Bluebo. Scegli altro.


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento Tarivor Vedrò quelle marche... un altro dubbio sul Goophone sarebbe; non avendo i tradizionali tasti menù/home/indietro, ma solo uno centrale che pare funzionare come "indietro"... se tipo devo premere il tasto mednù per qualche app, che faccio?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ans
    Grazie per il suggerimento Tarivor Vedrò quelle marche... un altro dubbio sul Goophone sarebbe; non avendo i tradizionali tasti menù/home/indietro, ma solo uno centrale che pare funzionare come "indietro"... se tipo devo premere il tasto mednù per qualche app, che faccio?

    Il monotasto non è un problema... Devi solo prenderci la mano... Click singolo fa back, doppio click fa home e tieni premuto fa menù... e comunque ci sono miriadi di programmi gratuiti che ti danno le funzionalità dei tasti hardware sul touch tipo Auto hide soft key o vari PieControl.



    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    ans (16-11-13)

  9. #7
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah va bene ottimo Comunque vorrei trovare a riguardo un video di recensione-unboxing, per vedere se arriva con dei problemi (3G , ROM , lingua) che poi devo aggiustare io.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho mi comprato goophone ma volevo comprare i5s ovvero la copia dell iphone 5s per il mio compleanno pero ci sono ancora poche informazioni sul funzionamento


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy ace plus + smartpad 711

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor
    In famiglia ho un Goophone I9 e, per esperienza, ti dico di lasciar stare i Goophone... Finiture mediocri e assistenza ROM lacunosa se non deleteria (c'è chi ha sfasciato irrimediabilmente il tel aggiornando con un ROM ufficiale e non parlo di brick). Ci sono marche cinesi molto molto migliori tipo Zopo, Thl e anche la piccola Bluebo. Scegli altro.


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App

    Scusate la doppia risposta ma sono dal tel. Tarivor noi però vorremmo smartphone buoni a prezzi economici e zopo secondo me ha prezzi troppo alti


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Pubbliche vi amee!
    Possessore di un galaxy ace plus
    Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionante temata touchwiz 5

  12. #10
    ans
    ans non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto su Zopo, e lo stesso vale per Huawei e Xiaomi (altre case cinesi "rinomate").

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy