CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nodis problema impostazione apn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nodis problema impostazione apn

    Salve sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè sto cercando di risolvere un problema che mi assilla da molti giorni,cioè:ho comprato un Nodis ND 351 sistema operativo Android 4.0 ed non riesco in nessun modo nel cambiare l' apn per poter navigare con lo smartphon,premetto che gli apn da modificare sono per una scheda Bip che mettendola nella chiavetta del pc ci navigo tranquillamente ed anche se la metto nello smartphon su indicato con tethering wifi o usb con il pc ci navigo quindi credo che la scheda non dovrebbe dare problemi premetto che ho scaricato varie app per modificare apn tra cui apn italiani ma li la BIP non c'è però c'è la TRE dove si appoggia la Bip,ma apn italiani non mi funziona forse perchè è un android 4.0,se provo a farlo manualmente seguendo la prassi (imp. wirless e reti reti mobili ecc. ) quando si apre la schermata apn si vede quello della tre ma la schermata è trasparente e se premo il tasto home mi esce solo salva o elimina sempre trasparenti e se li pigio non succede nulla,la scritta nuovo apn non compare proprio,volevo precisare anche che la scritta usa dati a pacchetto non la trovo da nessuna parte,premetto anche che mettendo una sim wind in abbonamento,ci navigo ma comunque non esce la scritta usa dati a pacchetto di conseguenza non mi funziona il play store ed è grave.Non so piu cosa fare non so se sia un problema dello smartphon o altro spero che qualche genio tra voi mi può aiutare.Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi auto rispondo,magari servirà come soluzione ad un'altro dannato come me,ho capito che l'os 4.0.04 indipendentemente dalla marca dello smartphone è uguale per tutti i smartphone che lo usano,quindi mi sono fatto spedire un sms di auto configurazione dalla Bip di un xperia s che appunto ha os 4.0 ed ha funzionato mi ha configurato il Nodis e ci navigo navigo navigo navigo (happy ness ,happy ness,diceva il grande Lino Banfi)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! finalmente qualcuno con questo smartphone!!
    Avrei bisogno del tuo aiuto per ripristinare la rom sul mio...

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione MTK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy