Mi accodo anche io, interessa molto anche a me!!
Visualizzazione stampabile
Mi accodo anche io, interessa molto anche a me!!
Qualcuno che l'ha gia provato, touch and feel?
Sono eccessivi i 6 pollici o sono "abbordabili"? e il peso? ho letto in giro che siamo sui 200 grammi, precisamente 230.
Mi interessano un po di pareri perchè a breve lo ordino!
- - merge - -
Qualcuno che l'ha gia provato, touch and feel?
Sono eccessivi i 6 pollici o sono "abbordabili"? e il peso? ho letto in giro che siamo sui 200 grammi, precisamente 230.
Mi interessano un po di pareri perchè a breve lo ordino!
Ordinato su Aliexpress per €160 compresa spedizione DHL. Quando mi arriva vi darò le mie impressioni
Perfetto! Attendo tue notizie, spero ti vada tutto bene! :D
Allora? arrivato il terminale? facci sapere le tue opinioni :D
Purtroppo ancora il cinese deve fare la spedizione. Mi aveva detto che l'avrebbe fatta entro mercoledì ma non l'ha ancora fatta. Se non spedisce entro oggi disdico l'ordine e cambio venditore.
Ti faccio sapere gli sviluppi...
Allora? Sei riuscito a prenderlo con un'altro venditore?
Il venditore, purtroppo, non ha spedito perche non aveva disponibile lo smartphone. Mi aveva chiesto un'altra settimana ma ho preferito disdirre. Ho già esperienza di queste situazioni!
Sto cercando qualche altro venditore ma, a quanto pare, nessuno ne ha disponibile uno nero. Attendo qualche altra risposta, vediamo se qualcuno mi risponde positivamente.
Potrei prenderlo su qualche sito più conosciuto ma nessuno lo da per questa cifra (circa €160 spedizione DHL compresa). Ho visto che per circa €210, compresa spedizione DHL, potrei prendere lo ZP998 e, personalmente, per risparmiare alla fine solo qualche decina di euro preferisco un modello maggiormente supportato.
Attendo qualche altra risposta e poi decido.
fai piu che bene!
Comunque vediamo se altri sono interessati, anche se ora come ora ho i miei dubbi :(