CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA RECOVERY]Star s9300 (e1901_v77_jbl1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA RECOVERY]Star s9300 (e1901_v77_jbl1)

    Salve a tutti, sono nuovo nel settore dei chinafonini. Ieri volevo rootare il mio telefono e guardando molte guide ho scoperto che per poter rootare il mio telefono dovevo flashare un'altra recovery perchè avevo la 3e che non permette di istallare .zip non ufficiali. Cosi oggi mi adopero seguendo una guida che si trova in questo forum e flasho la recovery modificata con sp_flash_tool. Alla fine riavvio il telefono e (nella guida c'era scritto che doveva apparirmi un messaggio di sistema che avevo ottenuto i permessi di root, anche se non ho capito cosa c'entra se io ho flashato una recovery, ma comunque) non mi appare nulla, trovo solo data e ora non corretti. Dopo spengo il telefono per provare la recovery per istallare un pacchetto zip per il root, ma la recovery non va, appare il robottino blu e poi una schermata bianca che sparisce dopo 2 secondi e il telefono si riavvia. C'è un modo per recuperare la recovery flashandone un'altra o ormai tutto è perduto? Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy