Visualizzazione stampabile
-
info pareri clone S4
www. fastcardtech .com/HDC-Galaxy-S4-Legend-Dual-Sim?u=57053
www. fastcardtech .com/No.1-S6-Plus-quad-core-phone?u=114250
qua sopra lincato per esempio ci sono i 2 cellulari ma non capisco perche` dicono che l sistema fa vedere un tot di cose mentre le info reali sono altre... io vorrei che quelle che si vedono siano reali non mi interessano le info fasulle D:
es 1920x1080p deve essere cosi`, oppure il plus mtk6589t deve essere cosi` u.u
quale` il migliore? o ve ne sono migliori?
sopra gli voglio isntallare OS ultimi di S4 originale ecc.
P.S.
quelli es ottocore non mi interessano dato che costano sopra i 200 euro e non voglio spendere cosi tanto.
-
Perché il sistema ti fa vedere come se fosse un S4 reale ..
-
si ma devono mettere le info reali non ci importa a noi che compriamo cloni di avere info false.
Secondo te quale` migliore cmq?
-
Io posso dirti che pur essendo 720p 1GB di RAM e l'1.2 sono soddisfatto!! Ora aspetto che arrivi la batteria nuova sperando che mi duri almeno una giornata ;)
-
si questo si dato che e` un cellulare potente ma non e` che siamo scemi noi es un utente compra un clone con 1.2ghz di cpu e in realta` e` 800mhz questa si chiama sola xD
P.S.
per info su questi modelli elencati si puo` installare l`ultimo os di galaxy s4 e le varie up e java?
-
Quello è anche vero .. Se fai adesso la ricerca degli a aggiornamenti del sistema dal telefono, dice che è aggiornato!! Non so se magari scaricando il firmware dell'S4 poi riesci a metterlo su ..
-
ma su uno dei 2 si puo` installare cio` o e` uguale per tutti i cloni android?
-
Non so io non ho ancora provato .. Non so se magari il fatto che sia sviluppato su un certo Hardware non permetta poi una giusta installazione su altri telefoni!!