CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come fare ROOT per clone S4 GT-I9500 - MT6575 direttamente dal cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fare ROOT per clone S4 GT-I9500 - MT6575 direttamente dal cellulare?

    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi!

    Mi hanno regalato un clone S4 - GT-I9500, entrando nel factory mode (tasto accensione + tasto home + volume basso) ho capito che all'interno ha un processore MT6575.
    Il cellulare di per se va bene, (tranne qualche problemino con il sensore che a volte mi sblocca il cellulare da solo). Il vero problema è che all'interno ha una memoria di 100MB, per questo dovrei riuscire a spostare o cancellare alcune applicazioni inutili che vi si trovano all'interno in modo da poter utilizzare solo la SD esterna da 16GB.

    Ho trovato su internet diversi modi per fare il root tramite computer, tra cui anche un programma completamente in cinese chiamato SHUAME. Il problema è che non riesco in nessun modo a far leggere il dispositivo al mio computer. Ho provato tutti i driver possibili trovati e consigliati sulla rete, ma niente il cellulare non viene riconosciuto dal computer. Appena inserisco l'USB mi da nella gestione dispositivi MT65xx Preloader per circa 5 secondi dopodiche scompare.

    Visto che penso di non riuscire a collegarlo in nessun modo al computer chiedo:

    E' possibile, per questo modello clone S4, effettuare il root direttamente dal cellulare, magari inserendo qualche tool o applicazione sulla scheda SD, in modo da dover evitare il collegamento computer - dispositivo?

    Grazie mille per l'aiuto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy