Inviato dal mio N9589 Androidiani App
È android 3.2....leggi bene....
Allora. Dopo un lungo collaudo vi do nuovamente le mie impressioni.
1) La batteria ha un autonomia media di 18/24 ore. L'unico problema è l'indicatore che non è preciso ma sembra, man mano che lo usi, migliorare.
2) Il processore è un Mtk6572 1.3mhz con 1Gb di RAM. Non ho trovato finora altri telefoni con il mt6572 con 1gb di ra. È l'unico del suo genere.
3) Le 3 SIM funzionano tutte a dovere. La ricezione è ottima. nessun problema nell'effettuare o ricevere chiamate. Come puro telefono è una Bomba.
4) Telecamera di media qualità sovente mi ha dato difficoltà di funzionamento in quanto non mi memorizza bene lle immagini nella SD.
5) Tutte e dico tutte le applicazioni installate girano molto molto fluide. Mai un blocco o un comportamento strano.
Chiedo. Esiste la possibilita di mettere a posto e rendere più preciso l'indicatore di Carica?
Ciao a tutti è in assoluto la prima volta che entro in una discussione,ho seguito sempre però,pur non avendo una competenza in materia.
Sono entrato perchè da circa 17 gg ho acquistato un chinafonino sesonn n9500 (credo quindi di essere nella discussione giusta)che mi da il seguente problema devo spegnerlo per poterlo caricare quindi il pc non lo vede,cosa che prima di andare a fare la seguente operazione era stato visto e riconosciuto.
l'operazione che ho fatto era per sistemare la rotazione della fotocamera:ho spento il cell , poi premuto volume giù e power per qualche secondo fino a quando in factory mode , sono andato su item test , gsensor calibration , clear cali data,sono uscito e tutto era a posto.Purtroppo questa operazione che ho letto in un altro forum era per star
b493 quindi presumo l'effetto collaterale sia stato che ora non posso far altro che caricare da spento in cell.
Ripeto non avendo cultura e commesso l'errore , a qualcuno è già capitato un problema simile,perchè credo che l'hardware non abbia nulla ma sia un problema di software,che non tocco più senza prima informazioni.
Per il resto non avendolo smanettato credo di non rilevare nessun altro problema.
Grazie comunque per qualsivoglia risposta.
OK grazie Fassone
Allora.
Nuovo Feedback dopo alcuni mesi di prova.
1) La batteria va sempre meglio. Mi è arrivata a 2gg pieni.
2) Il GPS è allucinante in quanto a velocità e precisione. Ho provato ad attivare in aereo sia quello di un Galaxy Tab 2 sia quello del mio Sesonn. Risultato. Il Galaxy Tab non riusciva prendere i satelliti mentre il Sesonn si. Notare che ho fatto la prova nello stesso momento e nella stessa posizione. Mi chiedo perchè.
3) Problema riscontrato con il bluethoot della autovettura. Il telefono si collega senza problema ma una volta su 3 ad un certo punto si stacca senza riagganciarsi più. Devo interrompere la telefonata e rifarla. Non è un problema della autovettura in quanto con il samsung si connette e rimane sempre connesso senza problemi.
4) Vorrei cercare delle custodie in pelle che proteggano anche il telefonino. La scocca è identica a quella del N9500 ma purtroppo oltre alla flip cover e quella in silicone non trovo nulla. Qualcuno può dirmi se è possibile trovare qualche custodia in qualche shop online?
Si può aggiornare.
I file sono a questo link:
http://share.weiyun.com/1085c7efba03...b45b340999e49b
c'è anche un video che spiega come fare.
Non ho la più pallida idea di come si faccia in concreto.
Ho bisogno che qualche mod intervenga a darci una mano
Ultima modifica di Fassone; 05-03-14 alle 16:37