CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

star note 3 clone u9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    kimy2007 anche io nella tua stessa situazione, dopo un reset di fabbrica il mio touch ha cominciato a fare capricci, infine con le varie rom di needrom non mi funziona completamente il touch, ne ho provate davvero tante, almeno una ventina....
    Lo so anke io ne ho provate tante a me ogni tanto funziona ma sembra di avere un tablet in manonil touch e tutto sfasato bho io nn so ke fare se ho notizie ti faccio sapere fainlo stesso tu grazieeeee ihih :-) teniamoci aggiornati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessuno ha la stock rom quella con logo samsung iniziale? Vorrei provare a installare questa per risolvere il mio problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come promesso ecco le foto sulla modifica di "altissima tecnologia applicata" per migliorare il wi-fi. Ho modificato l'idea iniziale cercando di evolverla. Ora l'alluminio è direttamente sulla cover posteriore. Per fissarlo ho usato piccoli pezzetti di nastro adesivo (usare delle forbicine per tagliarli). Ho preferito non usare colla. ATTENZIONE !!! Ricordatevi di isolare (sempre con nastro adesivo) i contatti che potrebberò toccare l'alluminio.

DSC01508.jpg

da questa foto potete notare come sia presente un solo segnale Wi-Fi . Quello blu è del router, quello rosso del ripetitore che ho in casa. Il segnale più forte (ripetitore - rosso) arriva all'incirca a -67 db.

Ora guardate che succede rimettendo la cover:

DSC01511.jpg

non solo appare il segnale wi-fi del vicino (stabile e senza problemi di connessione, provato) ma il mio "rosso" arriva quasi a - 50 db. Diciamo circa un 25% in più.

Ricapitolando: durata batteria sistemata (basta non tenere il display sempre al massimo, come facevo io) , wi-fi sitemato . Si riuscisse a sistemare il problema menu delle Gapps e il fatto che non mantiene i widget della composizione diretta .... sarebbe perfetto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Filosofo69 per il post:

lcarrieri (28-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate la domanda stupida.... ma come mai non visualizzo le foto che postate?

Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

I widget della composizione a me li mantiene dopo aver installato nova launcher full, prima li perdeva, complimenti per il wifi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per il gps fatto così, aggancia subito, perfetto

GPS (aggiornato il 22/08/2013)
    Mi ha fatto sudare un po'. Forse più la preoccupazione che non funzionasse, forse perché mi ha funzionato subito e poi no. Invece alla fine ho trovato la strada giusta. MobileUncle -engineer Mode per attivare EPO e A-Gps (anche se oi li ho ritrovato nel menu del GPS stesso), FasterGPS per impostare i corretti parametri per scaricare i dati dell'NTP (i telefonini sono impostati con quelli asiatici) e infine visto che un giorno non mi prendeva neanche in balcone ho scaricato la rozza, ma funzionante GPSHelper che (non so come) accelera realmente il processo di Fix (non c'era riuscito neanche StatusGps). Non è velocissimo nelle partenze a caldo e comunque la ricezione del segnale è più bassa del mio Galaxy S2. Sembra non essere al momento neanche preciso, visto che ci sono problemi nell'uso con alcuni software per il running

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ippi per il post:

Filosofo69 (29-01-14),lcarrieri (03-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida.... ma come mai non visualizzo le foto che postate?

Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy
    Anche io sul cell. non riesco a vedere le foto. Col PC invece si. Boh ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Confermo quello detto da Ippi. Basta cambiare launcher e il discorso widget "composizione diretta" (e penso anche altri...) è risolto ! EUREKA !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filosofo69 Visualizza il messaggio
    Confermo quello detto da Ippi. Basta cambiare launcher e il discorso widget "composizione diretta" (e penso anche altri...) è risolto ! EUREKA !!
    Bene dai, praticamente risolto tutto, rimasto solo il problema delle sporadiche accensioni schermo non appena attivo i dati sim, ma probabilmente non lo risolverò...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto, sembra che lo sconsigliate, giusto? I problemi del wi fi e della batteria non si risolvono? E cmq quanto dovrebbe costare al miglior prezzo? Io l'ho visto a € 174

Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio