CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

star note 3 clone u9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi ,una volta smontato,qual'e' il modulo di ricezione del segnale rete(antenna intendo)...Perche' non mi si aggancia piu' a nessuna rete a meno che non sia in spazi aperti. Per farla corta,fino a ieri andava bene,da oggi non prende piu' in casa...Grazie per l'aiuto!

2.  
    Baby Droid L'avatar di serterius

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, anche io ho il touch bloccato dopo aver prvato la rom in prima pagina!! Avete risolto? Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Grazie Filosofo69. Il cell comoprato sulla baia viene da dndmob
    Ti confermo che anche per il mio telefono se si entra in "factory mode" è tutto in cinese.
    Ho controllato anche la tua segnalazione circa il display scuro: me lo fa ogni volta che accedo
    ai settaggi di un'app. Le voci nella schermata ci sono ma il colore del font è lo stesso dello
    sfondo ed appaiono solo se selezionate.
    Il mio modello ha 1Gb di memoria, porta USB 3.0 e 16GB di rom di cui 12GB quasi completamente
    occupati ed altri 4GB che sono vuoti e non si capisce come sfruttarli. Dotto la batteria (arancione)
    c'è un'etichetta con la scritta U9000. Credo che abbiamo acquistato lo stesso telefono.

Faccio anche io qualche ricerca... se ho notizie le posto qui in modo che possiamo condividerle.

Luigi
    he chiaro che sia in cinese, devi installare la CLOCKWORKMOD compatibile in italiano, e poi avrai la factory mode"in italiano
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

MIDFRA dovresti rendere pubblico il tuo venditore, così altri evitano di prendere fregature
    Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti scusate l'intrusione, Mi rivolgo in particolare a Filosofo69, non sono esperto in queste cose, se possibile è possibile indicare un passo passo per avere i permessi di root su questo terminale?, Visto che tu gia l'hai fatto ed e andato a buon fine. Ho necessità di installare un APK che vuole i permessi di root per configurare il Tethering dato che non mi funziona su questo U9000. Anzi ne approfitto per chiedere se avete provato questa funzionalità, a me succede che sembra che tutto funzioni, gli altri terminali vedono il mio U9000 ma non per permette di navigare. Preciso che uso una Sim TIM con promozione Tim Special con 2Gb di traffico. In poche parole si vede che gli altri terminali si connettono ma non permette la navigazione, c'e qualche flag da spuntare o è un problema di questo U9000.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora, Tecplus98 da Ebay, poi c'è efox, e Dhgate.com; comunque vengo a precisare che i cina phone sono tutti di materiali scadenti, perció meno costa e più fregature ci stanno.
    Rumors; che quest'anno dovrebbero migliorare di molto i nuovi modelli

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

MIDFRA io ho usato per il mio n3 con scheda Tim , UNLOCK TETHERING

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    MIDFRA io ho usato per il mio n3 con scheda Tim , UNLOCK TETHERING

Ma con questa applicazione c'è bisogno dei permessi di root? Se si mi puoi spiegare passo passo come hai fatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, tempo fa avevo scritto chiedendo consigli sul clone del NOTE 3. Ho acquistato a fine gennaio STAR N9000 su ebay da un rivenditore in cui ho comprato altri cellulari che vanno divinamente e che offre un'assistenza decente.
    Il resoconto di questo primo mese è eccezionale. Il wi-fi che funziona benissimo nonostante le vostre esperienze negative, buona fluidità nei giochi e altro, foto e video soddisfacenti. Da un pò di giorni però il cellulare con scheda TIM va in "E" anziché nella classica "H+" o "H". Anche cambiando zona la situazione non cambia. Altri amici nella mia stessa posizione vanno in "H" e io in "E". Ho parlato con la TIM e mi dicono che il cellulare è configurato correttamente e che in questi giorni . Spegnendo il cellulare e riaccendendolo ecco che torna per poche ore a sfruttare la velocità di connessione più alta ma dopo torna in "E".
    Consigli?
    Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    MIDFRA dovresti rendere pubblico il tuo venditore, così altri evitano di prendere fregature
    Quoto chi è il tizio?

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio